Domenica 24 settembre è stata una giornata ricca di proposte sul piccolo schermo, e la sfida degli ascolti Tv è stata avvincente proponendo su Rai 1 “La stoccata vincente“, un film che racconta la vera storia di Paolo Pizzo, interpretato da Alessio Vassallo e Flavio Insinna, che ha attirato l’attenzione di 2.765.000 spettatori, conquistando il 17.5% di share, conquistando così la serata della domenica in quanto programma più visto in Tv.
Invece su Canale 5, “Caduta Libera – I Migliori”, condotto da Gerry Scotti ha ottenuto 1.848.000 spettatori facendo registrare uno share che si è attestato sul 12.8%. Passando ai dati ottenuta domenica sera, su Rai 2 si è assistito al debuttato de la nuova stagione de “Il Collegio 8”, e nella prima puntata si è scoperta come voce narrante quella di Stefano De Martino, che ha fatto registrare 1.051.000 spettatori con uno share del 5.8%.
Dal resoconto degli ascolti Tv di domenica 24 settembre è emerso che “La stoccata vincente” trasmesso su Rai 1 è stato il programma più visto della serata battendo Mediaset e non solo. Le altre reti generaliste non hanno avuto molto da dire, visto che su Rai 3 è stato trasmesso “Il Provinciale”, esplorando le bellezze della Basilicata, che ha ottenuto 619.000 spettatori con una percentuale share del 3.6%. Italia1 ha presentato due episodi della serie “FBI – Most Wanted”, raggiungendo 1.016.000 spettatori con share del 5.9%. Mentre su Rete 4 è andata in onda una nuova puntata di “Dritto e Rovescio”, programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, che ha interessato 852.000 spettatori con uno share del 6.8%.
Leggi anche: Ascolti Tv: “Tu si que vales, un ritorno con il botto”. Amadeus delude, per Serena Bortone inizio fallimentare
In conclusione, la domenica televisiva ha offerto una vasta gamma di programmi per quanto riguarda la sfida degli ascolti Tv, tra fiction, docureality e intrattenimento, confermando che il pubblico apprezza prodotti innovativi e storie coinvolgenti come nel caso de “La stoccata vincente”.
Leggi anche: Silvia Toffanin, la pesante critica contro la conduttrice di Verissimo: “Provo imbarazzo per lei”
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…