La notte del 21 ottobre 2023 ha visto una feroce battaglia degli ascolti TV tra due giganti della televisione italiana, “Ballando con le Stelle” e “Tu Si Que Vales”. Ancora una volta, lo spettacolo di talenti di Canale 5 ha trionfato, attirando l’attenzione di 4 milioni di telespettatori e conquistando uno share del 27,8%.
La prima puntata della nuova stagione di “Ballando con le Stelle” su Rai Uno, condotta dalla carismatica Milly Carlucci, ha attirato 3,2 milioni di spettatori, con uno share del 22,5%. Nonostante l’energia elettrizzante e le performance mozzafiato, non è riuscita a superare la popolarità di “Tu Si Que Vales”, guidata dalla regina della TV, Maria De Filippi, insieme a Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Luciana Litizzetto e Sabrina Ferilli.
Su Italia1, “I Croods” ha intrattenuto 689.000 spettatori (3.89%), mentre “Assassinio sull’Orient Express” su Rai3 ha raggiunto 706.000 spettatori e il 4.21%. “Rocky V” su Rete4 ha totalizzato 383.000 spettatori (2.27%), e “In Altre Parole” su La7 ha registrato 875.000 spettatori con il 4.92%. La Formula 1 con GP Stati Uniti – Qualifiche su Tv8 è stata seguita da 365.000 spettatori (2.1%), e “Accordi&Disaccordi” sul Nove ha segnato 390.000 spettatori (2.2%).
La persistente dominazione di “Tu Si Que Vales” negli ascolti TV evidenzia la sfida in corso nel panorama televisivo italiano. Con ogni nuova stagione, la competizione si intensifica, offrendo al pubblico serate di intrattenimento di alta qualità. La domanda rimane: riuscirà “Ballando con le Stelle” a rivendicare il trono nella battaglia degli ascolti TV?
This post was last modified on 22 Ottobre 2023 17:34
Il gelo tra Belen e Cecilia: una distanza mai vista prima Un silenzio inaspettato e…
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…