Advertisement

Ascolti tv domenica 25 febbraio: ecco chi ha vinto tra Lo Show dei Record e Màkari | Dati Auditel ufficiali

Advertisement

In una serata televisiva ricca di emozioni, la sfida tra i giganti del piccolo schermo si è riaccesa. La domenica sera ha visto due protagonisti fronteggiarsi: da una parte “Màkari 3“, la serie amata con protagonista Claudio Gioè, e dall’altra “Lo Show dei Record“, condotto dall’inossidabile Gerry Scotti. Vediamo chi ha vinto!

Gli ascolti TV del prime time di domenica 25 febbraio: chi ha vinto

Con una narrazione che cattura e personaggi indimenticabili, “Màkari 3” ha trionfato nella guerra degli ascolti, catturando l’attenzione di quasi 4 milioni di telespettatori, per la precisione 3.982.000 anime, che hanno portato la serie al 22.6% di share. Una vittoria meritata che dimostra quanto il pubblico sia fedele alle storie avvincenti e ben raccontate.

“Lo Show dei Record” non si è lasciato intimorire, e con 2.197.000 spettatori ha conquistato il secondo posto, con un rispettabile 14.7% di share. Un risultato di tutto rispetto che dimostra come il programma continui a essere un appuntamento fisso per molti.

Ma non dimentichiamo “Che tempo che fa“, che con le sue interviste pungenti e l’umorismo unico ha tenuto incollati allo schermo 2.137.000 spettatori, raggiungendo il 10.7% di share nella sua prima parte, e ben 1.188.000 nella seconda, intitolata Il Tavolo.

Ascolti tv domenica 25 febbraio: ecco chi ha vinto tra Lo Show dei Record e Màkari | Dati Auditel ufficiali

Ascolti TV del 25 Febbraio: la verità sconvolgente dietro i numeri del Prime Time

Numerosi altri programmi hanno animato la serata, come “Indovina chi viene a cena” su Rai 3, che ha intrattenuto 1.207.000 spettatori, e “The Day After Tomorrow – L’alba del giorno dopo” su Italia 1, che ha raccolto 1.119.000 appassionati, testimoniando la varietà e la ricchezza dell’offerta televisiva.

Per gli amanti dell’azione, “9-1-1” su Rai 2 e il suo spin-off “9-1-1: Lone Star” hanno rispettivamente catturato 764.000 e 792.000 spettatori, dimostrando che anche le serie più adrenaliche hanno il loro caloroso pubblico.

Ascolti tv domenica 25 febbraio: ecco chi ha vinto tra Lo Show dei Record e Màkari | Dati Auditel ufficiali

Non da meno, “Zona Bianca” su Rete 4 ha saputo guadagnarsi 626.000 spettatori, mentre “Petra” su Tv8 e “K-19 – The Widowmaker” su La7 hanno concluso la serata con più di 300.000 spettatori ciascuno, segnando entrambi l’1.8% di share.

Una serata, quindi, che ha confermato come la televisione sia ancora un punto di riferimento importante per gli italiani, capaci di condividere emozioni davanti a storie diverse, ma tutte appassionanti. Un piccolo schermo, ma un grande cuore, quello del pubblico che sceglie ogni volta di sintonizzarsi sulle proprie trasmissioni preferite, dando vita a una competizione sempre aperta e vibrante.

CONDIVIDI ☞