Advertisement

Asia Argento lascia tutti senza fiato: le foto dell’attrice che si mostra legata a delle corde turbano i fan

Advertisement

Asia Argento ha ancora una volta stupito tutti mostrandosi in uno scatto audace: in intimo ed appesa a delle corde per annunciare una novità. L’attrice molto attiva sui social, spesso condivide con la schiera dei suoi fan il suo personale diario fotografico, per documentare momenti privati e professionali. Con il suo contenuto social audace, l’attrice ha voluto calamitare su di sé l’attenzione degli utenti, per fare un annuncio importante.

Leggi anche: “Che lusso Barbara D’Urso!”: i sandali griffati sfoggiati in piscina e dal prezzo esorbitante, scatenano le critiche

Lo scatto di Asia Argento, in intimo ed appesa a delle corde, condiviso sul suo profilo Instagram ha sortito l’effetto sperato lasciando tutti i suoi follower spiazzati. Sospesa in aria con addosso un paio di slip, body e collant in pizzo nero trasparente, l’attrice ha allegato allo scatto solo degli hashtag e dei tag che ha selezionato in fase di pubblicazione, e che rivelerebbero un messaggio criptico. Tra le parole che hanno colpito gli utenti spicca la parola shibari, la disciplina giapponese che promuove una forma artistica di legatura anche a sfondo erotico.

Asia Argento scatto sensuale sui social

La foto di Asia Argento in intimo e legata a delle corde lascia preannuncia novità

Tra gli altri hashtag selezionati da Asia Argento sono stati citati anche altre parole rivelatrici quali: new life, new single, new video, new album. Il tutto correlato ad un annuncio telegrafico dell’attrice: “Out september 2021”. Dagli indizi lasciati dall’Argento si preannuncia un nuovo progetto professionale, probabilmente come cantante alle prese con il suo primo lavoro musicale. Secondo alcuni utenti di Instagram, lo scatto da lei pubblicato poterebbe essere la copertina del suo album.

Leggi anche: “Un figlio non può avere due madri”: la sentenza del tribunale di Pisa respinge la richiesta di due donne di scrivere i loro nomi sul certificato di nascita del figlio

Un retroscena avvalorato anche dalla pubblicazione di un selfie di Asia Argento nelle stories allegato al commento: “C’è puzza di news”. In seguito l’artista ha condiviso sempre sulle sue stories la fotografia sensuale pubblicata sul social a cui ha abbinato la scritta: “Che succede?”. Non paga, l’attrice ha condiviso le stories pubblicate da due suoi probabili collaboratori: Gestalta, con un profilo scandito da foto di soggetti in pose simili a quelle dello scatto di Asia; Holly, un produttore musicale che ha commentato lo scatto svelando che presto uscirà un album da lui prodotto.

CONDIVIDI ☞