Advertisement

Attilio Romita, battuta infelice su Nikita: ”Non mi verrebbe voglia di strapparle il…”

Advertisement

Attilio Romita é finito più volte nell’occhio del ciclone per via di alcuni atteggiamenti nella Casa del Grande Fratello Vip. Stavolta il giornalista si é lasciato andare ad un’esternazione nei confronti di Nikita Pelizon che ha lasciato tutti a bocca aperta. In particolare, Luca Onestini, nell’udire le parole di Romita, si é raggelato. 

Attilio ha pronunciato una frase infelice, rivolta alla gieffina, non solo in presenza di Onestini, ma anche di Oriana Marzoli e Sarah Altobello che sono rimaste in silenzio. Sui social, al contrario, é scoppiata una vera e propria bufera. Sono stati in molti, infatti, a criticare le parole di Attilio Romita, dicendogli, senza tanti giri di parole, di vergognarsi. 

Attilio, potrebbe essere tua figlia! Che schifo e che imbarazzo”, ha scritto qualcuno, dopo aver udito l’esternazione poco felice del giornalista. Ma vediamo cos’ha detto, nello specifico, il Vippone e perché ha diretto quella frase proprio a Nikita Pelizon, già abbondantemente presa di mira nella Casa più spiata d’Italia. 

Attilio Romita, la frase infelice su Nikita Pelizon: imbarazzo al ”Grande Fratello Vip”

Attilio Romita, spesso criticato per i suoi atteggiamenti, considerati da alcuni alquanto discutibili, é finito al centro di un’aspra polemica per aver detto una frase poco galante nei confronti di Nikita Pelizon. Quest’ultima sta vivendo delle situazioni piuttosto difficili al Grande Fratello Vip, per cui non si esclude che, nei confronti di alcuni coinquilini, possa adire vie legali. 

Attilio Romita battuta Nikita

Io non riesco ad immaginare una cosa di sesso con Nikita. Non mi fa sangue…”, ha esordito, così, Attilio Romita, lasciando i suoi compagni d’avventura a bocca aperta. Ma non é tutto, perché il giornalista é entrato nei particolari, intavolando un discorso piuttosto imbarazzante. 

”Non mi verrebbe la voglia di strappare il perizoma a morsi, ma proprio per niente…”, ha precisato Attilio che tempo fa si é espresso in termini simili anche nei confronti di Oriana Marzoli, dicendo: ”Sono pronto per un giretto…”. Non a caso, i fan di Nikita si sono sentiti offesi per le parole usate dal gieffino, dando vita ad una protesta sui social. Insomma, sembra proprio che il giornalista non riesca ad utilizzare un linguaggio più rispettoso, in particolare, nei confronti di alcune coinquiline. 

Leggi anche: Barbara D’Urso fa chiarezza su Briatore: ”Adesso vi dico come stanno le cose…”

CONDIVIDI ☞