Advertisement

Aurora Ramazzotti, l’annuncio inaspettato ai fan dopo il parto: “Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo”

Advertisement

Aurora Ramazzotti al settimo cielo per essere diventata mamma non ha nascosto la sua grande emozione annunciando la nascita del piccolo Cesare venuto al mondo lo scorso 30 marzo. Dopo i primi scatti social condivisi da Aury e Goffredo Cerza, che hanno mostrato il piccolo con discrezione, l’influencer ha fatto sapere alla sua platea di seguaci che ha intenzione di dedicarsi esclusivamente a suo figlio, staccandosi dai social per un po’.

La nascita del piccolo Cesare ha regalato forti emozioni in famiglia, come documentato da Tommaso Zorzi, Michelle Hunziker e sua madre Ineke, diventata bisnonna, che hanno fatto visita al piccolo in clinica subito dopo il parto di Aurora Ramazzotti. Il tutto è stato documentato dalla showgirl svizzera che ha condiviso un video su Instagram in compagnia di Tommaso Zorzi, uno dei più cari amici di Aurora, e di sua madre Ineke, pronti per raggiungere la clinica svizzera.

Aurora Ramazzotti si prende una pausa dai social

Per vivere la gioia della maternità a pieno la neo mamma ha preso una decisione che ha voluto comunicare subito ai suoi fan dopo tre giorni dalla nascita del piccolo Cesare: “Sto recuperando. Assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento è una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa è successo” – questo il contenuto dell’ultima storia Instagram di Aurora che l’ha correlata con lo scatto della manina del piccolo.

Aurora Ramazzotti annuncia pausa social

Leggi anche: Maria De Filippi zittisce tutti: ”Se lui esce, a me non interessa…”, cala il gelo a ”Uomini e Donne”

Ma prima di questa comunicazione con cui ha messo in standby il suo ruolo di influencer, con cui ha documentato comunque la dolce attesa, per dedicarsi pienamente a quello di mamma, la figlia di Michelle ed Eros ha rivolto i suoi più calorosi ringraziamenti nei confronti dei fan che le hanno rivolto dimostrazioni di grande affetto nell’arco della gravidanza e dopo il parto.

Leggi anche: Felicissima sera, Pio e Amedeo preparano il funerale a Gerry Scotti: è bufera sul web

CONDIVIDI ☞