Aurora Ramazzotti alle prese con i primi capelli bianchi, la reazione di Michelle Hunziker spiazza tutti: “Solo le persone…”

Advertisement

Tra Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker la complicità è sempre stata una componente speciale del loro rapporto, le due hanno dimostrato più volte di avere una speciale alchimia che va oltre al legame tra mamma e figlia. Il fatto di aver avuto la sua primogenita quando era molto giovane ha dato la possibilità alla showgirl svizzera di crescere insieme a lei, come ha confidato più volte la Hunziker parlando delle sue tre gravidanze. Nel corso di quest’estate, mamma e figlia hanno programmato le vacanze insieme che come sempre documentano sui social, mostrando che tra di loro il feeling è davvero speciale.

Michelle Hunziker ha organizzato qualche giorno insieme alle sue tre figlie, una comitiva formata anche dalle piccole Sole e Celeste e da Goffredo Cerza, il fidanzato di Aury. La conduttrice svizzera e la sua primogenita dopo aver condiviso sui social la serata pizza in Sardegna nel ristorante Crazy Pizza di Flavio Briatore, in compagnia di Tommaso Zorzi, vestendo i panni di testimonial del loro amico vip dopo le cocenti polemiche esplose sui prezzi e gli ingredienti delle sue pizze, si sono rese protagoniste di un altro contenuto social avvincente.

Michelle Hunziker, il commento sui capelli bianchi di Aurora Ramazzotti

I primi capelli bianchi sono finiti al centro di un video esilarante che ha coinvolto Aurora Ramazzotti e sua madre, con l’influencer che non ha gradito lo strano giudizio di sua madre. Il tutto è stato documentato da una pubblicazione da parte della figlia della Hunziker, che in una storia Instagram mostra delle ciocche di capelli bianchi sopra la fronte, che ha commentato con disappunto per poi aggiungere: “Mia mamma vedendo i miei capelli bianchi ha detto: ‘Adoro il capello bianco su una giovane”.

Advertisement

Michelle Hunziker commenta capelli bianchi Aurora

Sempre sui social la Ramazzotti ha chiesto alla madre di chiarire il suo commento che ha in diretta condiviso con i suoi fan. Così la conduttrice di Mediaset ha esclamato: “Lo trovo bellissimo amore…Solo le persone interessanti, intelligenti, che hanno davvero qualcosa da dire, che pensano…”. Ma Aurora ha interrotto l’elenco della madre per farle notare: “Tu non ne hai neanche uno!”. Michelle Hunziker le ha fatto eco rispondendo: “Appunto…”.

Leggi anche: Greta Beccaglia, la Procura chiede il processo per il tifoso che molestò la giornalista: ecco cosa rischia

CONDIVIDI ☞