L’aria natalizia di Londra ha fatto da cornice a uno dei momenti più romantici della vita di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Dopo sei anni di amore e la nascita del loro figlio Cesare, il manager romano ha deciso di compiere il grande passo e chiedere la mano della figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
L’annuncio è arrivato direttamente dai social di Aurora, dove ha condiviso le immagini del momento speciale. La proposta è avvenuta durante una visita al Winter Wonderland di Hyde Park, uno degli eventi natalizi più famosi della capitale inglese, un luogo dal significato molto speciale per la coppia.
“2024-2018. Ho detto sì nel posto in cui ci siamo innamorati. Ti amo per sempre,” ha scritto Aurora a corredo di una serie di scatti che mostrano l’esatto istante in cui Goffredo si inginocchia e le porge un anello favoloso. Tra lacrime di gioia, abbracci e baci, la coppia è apparsa più innamorata che mai, con il piccolo Cesare, il loro bambino, che osservava felice tra le braccia della mamma.
Aurora e Goffredo si sono conosciuti proprio a Londra, nel 2017, grazie all’amica in comune Sara Daniele, figlia del celebre cantautore Pino Daniele. Da allora, il loro legame è diventato sempre più solido. Fitness, viaggi e famiglia sono le passioni che li uniscono e che, nel tempo, hanno reso la loro relazione un esempio di complicità e armonia.
Nel 2023 la coppia ha accolto il loro primo figlio, Cesare, che sarà parte integrante del loro giorno speciale. Per Aurora e Goffredo, il matrimonio rappresenta una celebrazione dell’amore che li ha uniti in questi anni, un amore che ha resistito al tempo e alle sfide della quotidianità.
L’anello che Goffredo ha scelto per Aurora è un gioiello classico ma raffinato, simbolo della loro promessa d’amore eterno. I follower della coppia sono già in fermento per conoscere i dettagli delle nozze: sarà un matrimonio intimo o un evento da favola? Quel che è certo è che avrà un tocco di eleganza e semplicità, proprio come loro.
I fan di Aurora e Goffredo si sono riversati sui social per riempirli di auguri e complimenti. Tra i commenti, non sono mancati i messaggi affettuosi di amici e familiari. Ora non resta che attendere il grande giorno, che si preannuncia come uno degli eventi più attesi del 2025. Congratulazioni Aurora e Goffredo!
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…