Aurora Ramazzotti generalmente evita di rispondere alle critiche, ma quando si oltrepassa il limite, non riesce a restare in silenzio. Recentemente, è stata profondamente offesa da alcune dichiarazioni provenienti da Fabrizio Corona e dalla sua testata giornalistica, Dillinger News.
Qualche giorno fa, Aurora Ramazzotti è stata oggetto di pesanti insulti sui social da parte di un hater anonimo. Questo individuo, nascosto dietro un profilo falso, ha affermato di averla vista insieme al compagno Goffredo Cerza e al loro figlio Cesare. Secondo l’hater, Aurora e Goffredo sarebbero brutti, e di conseguenza anche il loro bambino lo sarebbe. Questa opinione offensiva è stata ripresa e sostenuta da Dillinger News, la testata di Fabrizio Corona, che ha affermato che i commenti dell’hater rispecchiano la verità.
Dillinger News ha pubblicato un articolo dal titolo: “‘Brutta, Goffredo imbarazzante e tuo figlio diretta conseguenza’. Hater insulta Aurora Ramazzotti. Ha ragione, non è un hater, è la realtà”. Aurora, figlia di Michelle Hunziker, non è rimasta in silenzio. Dopo aver condiviso l’articolo di Dillinger News, ha ironicamente risposto:
“Sono d’accordo! Per questo insegnerò a mio figlio che usare i social per spargere odio non è solo concesso, ma è giusto. Toglieteci tutto ma non il diritto di insultare l’aspetto fisico di un’intera famiglia, compreso un bambino di un anno. Viva la libertà di espressione, ma dietro lo schermo e con un profilo falso”.
Successivamente, Aurora ha pubblicato una Story divertente in cui ha dichiarato che non chiederebbe mai consiglio a persone che la insultano, inclusi Corona e i suoi sostenitori, rendendo quindi inutile preoccuparsi delle loro opinioni.
L’articolo pubblicato dalla redazione di Corona sostiene che, una volta entrati nel mondo dello spettacolo, si debba accettare sia gli insulti che gli elogi. Secondo loro, le offese sono legittime anche quando riguardano l’aspetto fisico, poiché rientrano nella libertà di espressione, che non può essere negata a nessuno. Tuttavia, ciò che Corona definisce “commenti non allineati” sono in realtà semplici insulti da parte di persone frustrate che, dietro lo schermo, si trasformano in leoni, ma nella vita reale non sono altro che codardi.
This post was last modified on 18 Luglio 2024 14:26
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…