Aurora Ramazzotti apre le porte della sua nuova casa: il tour tra le stanze condiviso sui social spiazza i fan

Advertisement

Aurora Ramazzotti in attesa del suo primo bambino ha aperto le porte di casa mostrando ai suoi fan il nido d’amore preparato insieme a Goffredo Cerza nel quale accogliere il nascituro. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram alcuni scorci della nuova casa in cui è andata a vivere con il suo fidanzato, attirando l’attenzione del suo seguito. Nei panni di influencer navigata, Aurora ha fatto un tour virtuale dell’ambiente domestico da personalizzare, dove ha mostrato un piccolo albero di Natale ed altri spazi privati tra cui il salone.

Mostrando ai suoi followers la sua nuova casa attraverso delle recenti pubblicazioni su Instagram, la Ramazzotti ha mostrato con vanto l’open space sui toni del verde militare, soffermandosi poi sulla carta da parati caratterizzata da una fantasia a piuma di pavone, e nel mostrarla ha esclamato: “Mi piace tantissimo”.

Aurora Ramazzotti mostra la sua nuova casa sui social

Con il pancione in bella vista, Auri ha anche indugiato nelle sue condivisioni sui social su altri ambienti di casa, dove a dominare è uno stile moderno ma anche dei dettagli alquanto personalizzati come ad esempio le iniziali del suo nome e quello del futuro papà in versione gigante su un mobile del salotto. Ma la futura mamma ha svelato ai suoi seguaci che la sua nuova abitazione è ancora un piccolo cantiere perché ha intenzione di arredarlo nei minimi dettagli.

Advertisement

Aurora Ramazzotti casa

Leggi anche: Sonia Bruganelli senza freni sul suo rapporto con Paolo Bonolis: “Ognuno fa la propria vita”

L’home tour di Aurora Ramazzotti che ha conquistato l’attenzione compiaciuta dei suoi seguaci si è concluso mostrando con cura tutti gli angoli della sua nuova dimora, fatta però eccezione per una stanza che la futura mamma non ha voluto mostrare e che con ogni probabilità sarà destinata alla cameretta del suo bambino, in questo caso l’influencer ha sorvolato, limitandosi a dire che la stanza era alle prese con dei lavori in corso.

Leggi anche: Orietta Berti tuona contro Pamela Prati: ”Tutta Italia non ti crede…”, é scontro al Gf Vip 7

Advertisement
CONDIVIDI ☞