Advertisement

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza nella crioterapia: quanto costa il trattamento a -90 gradi

Advertisement

Aurora Ramazzotti, insieme al suo compagno Goffredo Cerza, ha recentemente sperimentato un trattamento di benessere molto particolare: la crioterapia, una pratica che sottopone il corpo a temperature estreme fino a -130°. Il trattamento di bellezza per nulla economico a cui si è sottoposta la figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti è diventata un argomento di discussione tra i fan della coppia.

La crioterapia è un trattamento che si svolge all’interno di una criosauna o criocamera: durante una seduta, che dura circa tre minuti, il corpo viene esposto a temperature che possono raggiungere i -130°. Questa pratica è diventata popolare tra le celebrità e gli influencer per i suoi decantati benefici per la salute ed il benessere. La crioterapia è un trattamento di benessere di lusso che sta diventando sempre più popolare tra le celebrità. Nonostante le temperature estreme, molti sostengono che i benefici per la salute e il benessere valgano il costo.

Aurora Ramazzotti, la sua esperienza con la crioterapia

In un video pubblicato sui social media, Aurora e Goffredo sono stati immortalati mano nella mano, apparentemente sofferenti, mentre affrontavano il freddo estremo della crioterapia. Mentre Goffredo sembrava resistere alle basse temperature, Aurora sembrava piuttosto sofferente, in un momento del video, l’influencer sembra tremare e abbassa la testa, in segno di resa.

Aurora Ramazzotti crioterapia

Leggi anche: Orietta Berti, la confessione choc sull’alluvione che ha colpito l’Emilia Romagna: “Ho visto il disastro con i miei occhi”

Ma quanto costa sottoporsi a un trattamento di crioterapia? Il costo varia notevolmente, a seconda del tipo di abbonamento che si sceglie. Secondo il listino prezzi della struttura in cui Aurora e Goffredo hanno effettuato il trattamento, il costo può oscillare tra i sessanta ed i tremila euro. Che si scelga una singola seduta o un percorso annuale, è sicuramente un trattamento di lusso. Non sono solo Aurora ha provato la crioterapia, anche Michelle Hunziker, e l’amico Tommaso Zorzi sono stati visti nella criosauna ma differenza di Aurora, sembravano essere a loro agio, tanto da ballare la macarena, forse un modo per “riscaldarsi” nonostante i -90 gradi.

Leggi anche: Uomini e Donne, Isabella Ricci in bikini a 64 anni mostra con orgoglio la sua età ed un fisico invidiabile

CONDIVIDI ☞