Da tempo circolano voci sul popolare programma televisivo Avanti un altro e sul fatto che Sophie Codegoni non ricoprirà il ruolo della Bonas assunto nell’ultima edizione prima di diventare mamma. Adesso ci si domanda chi la sostituirà, e nel pieno dei casting si preannunciano altre novità per quanto riguarda il programma di Paolo Bonolis.
Sophie Codegoni, dopo le sue esperienze come ex tronista di Uomini e Donne e gieffina della sesta edizione del GF Vip, avrebbe deciso di lasciare il ruolo della Bonas in Avanti un altro, una decisione ha suscitato molte speculazioni su chi potrebbe essere la sua sostituta. Inizialmente, il nome di Antonella Fiordelisi era stato menzionato come possibile sostituta, ma questa ipotesi è stata smentita.
Avanti un altro, Sophie Codegoni lascia il ruolo della Bonas
L’agenzia SDL, diretta da Sonia Bruganelli e responsabile dei casting dei programmi di Paolo Bonolis, così come di altre trasmissioni famose, ha rivelato che né la Codegoni né Antonella Fiordelisi ricopriranno il ruolo della Bonas nella prossima stagione del programma in onda nel corso del prime tine di Canale 5, di conseguenza, i casting per il ruolo sono ancora aperti.

Leggi anche: Ilary Blasi, la foto che rivela le frizioni con Noemi Bocchi: cosa è successo