Advertisement

Avete mai visto dove vive Alessia Marcuzzi? La sua casa da sogno è un vero gioiello

Advertisement

Alessia Marcuzzi lontana dal piccolo schermo in questi ultimi mesi è sempre più social: spesso condivide scatti personali e familiari che hanno come location la sua casa romana. La residenza dove vive la conduttrice insieme a suo marito Paolo Calabresi Marconi rispecchia in pieno la personalità briosa e multitasking della Marcuzzi. La conduttrice che è nata a Roma ha deciso di vivere nella capitale dove sono nati i suoi due figli: Tommaso, avuto dalla relazione con Simone Inzaghi, e Mia, nata dalla storia d’amore con Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi spesso apre le porte della sua dimora che sorge in un noto quartiere romano, si tratta del quartiere Flaminio. Come svelato dalle pubblicazioni social la casa della Marcuzzi è un vero e proprio gioiello che ricalca lo spirito della conduttrice, è infatti arredata con uno stile moderno, raffinato e frizzante.

Alessia Marcuzzi, la sua casa da sogno Roma

Alessia Marcuzzi, la sua casa da sogno a Roma è un vero gioiello

La frizzante personalità della padrona di casa è impressa in ogni ambiente della sua abitazione, situata nella parte più ricca di storia della Capitale. Come è possibile intravedere nelle sue foto social, la casa della Marcuzzi punta su un arredamento moderno, a cui fanno da cornice una tavolozza di colori chiari e scuri. L’eleganza e le cromie scure sono gli elementi a dominare nella sua cucina e nel suo soggiorno dove spunta un comodo divano scuro che crea un bel contrasto con il pavimento in parquet dalle tonalità chiare, in modo da esaltare la luminosità.

Alessia Marcuzzi la sua casa da sogno Roma

Come molte case vip anche in quella della conduttrice spicca un ambiente dedicato al fitness, una piccola palestra domestica dove la Marcuzzi si allena per tenersi in forma.

Alessia Marcuzzi casa da sogno Roma

La conduttrice ha anche condiviso la sua camera da letto caratterizzata da mobili in tonalità chiare che valorizzano un’estetica raffinata e bon ton, dagli scorci social è possibile intravedere un ampio specchio che svetta sulla parete laterale e sopra il suo letto predomina la presenza di un quadro che ritrae un primo piano di Brigitte Bardot. La casa romana della Marcuzzi è circondata anche da un bel terrazzo, spazioso e confortevole dove tutta la sua famiglia si riunisce per passare in compagnia delle serate piacevoli.

Leggi anche: Dove vive Lorella Cuccarini: una villa immersa nel verde con un enorme parco da togliere il fiato

CONDIVIDI ☞