Advertisement

Avete mai visto Tina Cipollari da giovane? Ecco cosa faceva l’opinionista di Uomini e Donne prima di diventare famosa

Advertisement

Tina Cipollari, la storica opinionista di ”Uomini e donne”, ha un passato, prima di approdare in tv, che forse non tutti conoscono. Da ragazza, la Marilyn Monroe di Canale 5, era alta e snella e faceva un lavoro completamente diverso da quello attuale. Evidentemente la simpatica opinionista romana ha sentito, ad un certo punto della Susa vita, di doversi spingere oltre, approdando in televisione.

Tra le varie corteggiatrici del tronista Roberto, Tina si è distinta subito, corteggiando l’uomo con estrema simpatia, vestendo gli abiti di Marylin Monroe e guadagnandosi la stima e l’ammirazione di Maria De Filippi che ha deciso, poi, di tenerla nel programma come opinionista. Ma non è tutto; la trasmissione ha portato a Tina Cipollari un regalo anche dal punto di vista affettivo: il matrimonio con Kikò Nalli.

Tina ha conosciuto Kikò proprio grazie alla trasmissione condotta dalla De Filippi. In realtà, l’uomo corteggiava la tronista, ma si era venuto a creare un feeling particolare con la Cipollari. Dal matrimonio con Nalli sono nati tre figli. Tuttavia, Tina e Kikò, dopo qualche anno, si sono separati. Prima che la vita dell’opinionista si delineasse in tal modo, la vulcanica romana svolgeva un lavoro più ”tranquillo”, lontano dai riflettori.

Tina Cipollari prima dell’incontro con la De Filippi che le ha cambiato la vita: ecco dove lavorava

Tina Cipollari da giovane
Tina Cipollari da giovane

Tina Cipollari ha lavorato, da ragazza, come contabile presso una società di costruzioni. Anche il suo outfit era diverso rispetto a quello attuale che vediamo, prevalentemente, in televisione. Da una vecchia foto pubblicata sui social, Tina appare con pantaloni aderenti neri, reggiseno e maglioncino rosso corto che scopre un po’il fisico. 

Nel corso degli anni, la simpatica opinionista ha cambiato ”pelle”, per cui oggi la vediamo con abiti di scena piuttosto lunghi e tacchi alti. Dal 2003 la donna ha lavorato sempre al fianco di Maria De Filippi, regina indiscussa del pomeriggio di Canale 5. Per un periodo non è stata presente in trasmissione, per cui, nel ruolo di opinionista, è subentrata Karina Cascella.

Anche se oggi Tina Cipollari è una persona più matura e consapevole, essendo diventata anche madre di tre ragazzi, non ha perso la sua vena ironica che la rende così amata dal pubblico.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Tina Cipollari? Il chachet dell’opinionista di Uomini e Donne è stratosferico

CONDIVIDI ☞