Avete mai visto la figlia di Giancarlo Magalli? La ragazza con la sua bellezza e sensualità ha conquistato i social dove è seguitissima

Advertisement

Giancarlo Magalli da anni al timone dello storico programma Rai I Fatti Vostri, è molto geloso del suo privato ed in particolare di sua figlia Michela che si è conquistata un largo seguito sui social.

Nel corso di un’ospitata del conduttore alla trasmissione Vieni da me, è comparsa anche sua figlia minore, Michela, che grazie alla sua bellezza prorompente si è fatta conoscere nelle vesti di web influencer.

Infatti i suoi scatti sensuali infiammano gli utenti social che la seguono su Instagram.

Advertisement

Non mancano però detrattori che non apprezzano la sua eccessiva inclinazione a pose e foto troppo provocanti, non pochi infatti accusano la figlia di Giancarlo Magalli di manie di protagonismo.

Da padre, il conduttore ha dimostrato più volte di essere molto geloso ed un uomo un po’ all’antica.

Come testimoniato da un episodio mediatico che lo ha visto per protagonista insieme proprio a sua figlia.

Si tratta di una sorta di scherzo organizzato da Luca e Paolo durante una puntata di Quelli che dopo il Tg.

Advertisement

Luca aveva convinto Magalli di essere in intimità con Michela e lui si era infuriato lasciandosi andare a commenti di disapprovazione:

“Ma è una bambina!…Per mia figlia avevo sempre sperato in un uomo per bene”.

figlia di Giancarlo Magalli
Instagram @michelamagalli

La gelosia di Giancarlo Magalli nei confronti della figlia

Dopo questo primo episodio che ha lasciato trapelare la gelosia di Giancarlo Magalli nei confronti della figlia, anche nel corso della sua partecipazione a Vieni da me, il conduttore ha riconfermato il suo atteggiamento protettivo.

Advertisement

Il presentatore Rai, in presenza di sua figlia Michela ha dichiarato:

“Non mi piace vederla sui social, soprattutto in quelle pose provocanti”.

Caterina Balivo incalzando Magalli, in quella circostanza, aveva mandato in onda una vecchia foto del conduttore che lo ritraeva dentro una vasca da bagno, con solo della schiuma a coprire le sue parti intime.

Per giustificarsi il conduttore aveva replicato alla Balivo: “Sì, ma era solo per Pechino Express”.

Michela ospite accanto al padre aveva colto la palla al balzo per dire la sua approfittando di un’appetibile occasione e così aveva lanciato un appello:

“Papà, devi essere più social: ti faccio un corso di selfie!”.

Michela Magalli, figlia del conduttore e di Valeria Donati, seconda moglie del presentatore, si è fatta conoscere dal popolo web come figlia vip sfruttando la sua avvenenza fisica, messa in evidenza su Instagram dove conta migliaia di seguaci, con un profilo in continua crescita.

Condividi: