Chi crede nella valenza dell’oracolo cieco di Baba Vanga si è soffermato su una catastrofica previsione della nota veggente della Bulgaria, scomparta circa 20 anni fa. Ricostruendo le previsioni della mistica bulgara in riferimento al 2022 è emerso che dopo la pandemia causata dal Coronavirus (il riferimento è alle parole della veggente: “Gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus”), predetta a sua volta dell’indovina, si potrebbe diffondere nel mondo un nuovo virus.
Baba Vanga non solo avrebbe predetto il Covid, parlando di una pandemia che avrebbe scosso il mondo per tutto il 2020 proseguendo anche dopo la sua corsa, ma avrebbe previsto anche un nuovo evento catastrofico che accadrà nel 2022. La nuova spaventosa profezia di Baba Vanga sul destino del mondo prevede un altro virus, che potrebbe arrivare dopo più di due anni di Covid-19, che ha spinto l’umanità intera a convivere con esso.
La veggente cieca ha inoltre preannunciato nel futuro anche dei disastri naturali: in riferimento al 2022, Baba Vanga ha parlato di un anno caratterizzato da eventi naturali frutto di conseguenze che chiamano in causa prima di tutto il riscaldamento ambientale e la siccità. Una previsione così interpretata analizzando tutto ciò che si è registrato nell’ultimo tempo ossia: siccità, inondazioni, scioglimento dei ghiacci nell’Artico e non solo, pioggia sull’isola di Groenlandia.
Leggi anche: Nostradamus, avverata la profezia sulla regina Elisabetta: “Morirà nel 2022 e dopo accadrà questa cosa terribile”
Secondo il vaticino della veggente, in questo anno in corso si verificheranno delle fluttuazioni nel mondo, con riferimento a due flussi di cassa, le direzioni saranno est ed ovest, un evento che avrà un impatto per la Russia: “I russi diventeranno ricchi, anche se non hanno soldi in mano”. La veggente avrebbe poi menzionato anche due importanti personaggi, ma l’interpretazione di questo passaggio è al momento oscura e per una disamina più approfondita e certa bisognerà attendere ancora qualche anno.
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…
Un silenzio che urla Ci sono istanti in cui il tempo sembra arrestarsi, come se…
Il nuovo capitolo nella carriera della conduttrice Bianca Guaccero, volto amatissimo dal pubblico televisivo italiano,…
Il ritorno dello show di Milly Carlucci si avvicina Le prove e le trattative sono…
Un pranzo in riva al mare riaccende le indiscrezioni Un incontro informale in un ristorante…