Anastasia Kuzmina, nota ballerina dello show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, ha recentemente condiviso la sua esperienza nell’ultima edizione dello show. La sua collaborazione con Lorenzo Biagiarelli, noto volto di È sempre mezzogiorno, e compagno da anni di Selvaggia Lucarelli. Una partecipazione che sin da subito ha generato molte polemiche e che si è conclusa in modo piuttosto turbolento.
Un utente ha recentemente chiesto a Kuzmina se farà parte del cast di Ballando con le Stelle, programma in cui ha lavorato per più di 10 anni, e se sapesse già chi sarebbe stato il suo prossimo allievo. A questa domanda, la ballerina ha risposto che il programma inizierà a fine ottobre e che probabilmente avranno più informazioni a fine agosto oppure ad inizio settembre. Anastasia Kuzmina ha poi aggiunto che spera di avere un partner speciale quest’anno, dato che l’esperienza dell’anno scorso è stata molto negativa ed a tratti traumatica.
Anche Lorenzo Biagiarelli ha descritto il suo percorso in Ballando con le Stelle non con parole entusiasmanti, definendolo come “deludente”, e sembra che la sua partner di ballo condivida la stessa opinione. Durante l’edizione precedente, il compagno della Lucarelli è stato spesso criticato dai giudici, non solo per il suo modo di ballare, ma anche per la mancanza di chimica con Anastasia.
Inizialmente, la colpa era stata attribuita alla stessa Selvaggia Lucarelli, che, per gelosia, non avrebbe voluto che i due si vedessero al di fuori della sala da ballo. Questo avrebbe impedito a Lorenzo ed alla ballerina professionista di creare una maggiore complicità, in seguito quello che era iniziato come una gag ha creato molte polemiche e critiche sui social. Nonostante le difficoltà, Anastasia Kuzmina ha lodato l’impegno e la volontà del suo partner, smentendo le voci che sostenevano che la loro relazione fosse pessima.
Leggi anche: Omicidio Primavalle, l’autopsia su Michelle Causo rivela una fine crudele
Da parte sua, Lorenzo Biagiarelli ha affermato di non avere nulla contro Anastasia, ma ha anche aggiunto che, secondo lui, non era riuscita a gestire bene la difficile situazione che si era creata. A distanza di mesi, l’insegnante di danza di Ballando con le Stelle è tornata sull’argomento, ammettendo di volersi riscattare nella prossima edizione dello show di Milly Carlucci.
Leggi anche: Riforma pensioni, Quota 41: cos’è e come funziona, le spiegazioni di Claudio Durigon
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…