Giochi conclusi per il cast di Ballando con le Stelle che riaprirà i battenti ad ottobre con la sua diciassettesima edizione, che regalerà delle novità per quanto riguarda la rosa dei maestri di ballo, dopo aver perso altri volti che hanno contribuito al successo del programma di Milly Carlucci.
La conduttrice di Rai 1, nel corso degli ultimi anni del suo dance show, ha dovuto rinunciare a Natalia Titova, la scorsa edizione invece ha fatto scalpore la defezione di Raimondo Todaro che è diventato insegnante di ballo del talent Amici di Maria De Filippi, dovendo recentemente rinunciare poi a Samuel Peron che la passata edizione ha detto addio al suo ruolo di maestro di ballo nella trasmissione. Pare invece che due ex maestri storici dello show di Rai 1, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira potrebbero essere protagonisti in nuovi ruoli nella grande famiglia di Ballando con le Stelle.
Ma in vista della nuova edizione del popolare dance show capitanato da Milly Carlucci si segnalano altre defezioni di alcuni protagonisti che hanno lasciato il segno, come nel caso di Stefano Oradei, che ha partecipato per sette edizioni di fila al talent affiancando in pista: Nicole Orlando, Francesca Testasecca, Barbara Bouchet, Gessica Notaro, Suor Cristina.
L’ex maestro di ballo ha voluto annunciare personalmente il suo addio, che è suonato come uno sfogo amareggiato: “È giusto per i fan e le persone che mi sostengono ogni giorno informarvi che dopo 10 Anni circa sarà il primo anno senza Ballando. Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… le combinazioni non funzionavano. Sarò impegnato in altri progetti internazionali molto importanti in giro per il Mondo e colgo l’occasione per sostenere i colleghi e tutta la famiglia di Ballando”.
Leggi anche: Terremoto Ballando con le Stelle, fuori i famosissimi: “Sostituiti proprio da loro! Nomi clamorosi”
Il parterre dei maestri di ballo includerà sette vecchi volti e cinque novità: i nuovi maestri che entreranno a far parte della famiglia del popolare dance show avranno modo di conquistare le simpatie del pubblico televisivo nel corso delle 11 puntate di Ballando con le Stelle, che aprirà i battenti il prossimo 8 ottobre. Ma Milly Carlucci ha dovuto fronteggiare un’altra assenza pesante: il maestro di ballo che ha trionfato la scorsa edizione in coppia con Arisa ha voltato le spalle al dance show: Vito Coppola ha accettato di entrare a far parte della versione inglese del varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.
La domenica di Rai 1 si prepara a cambiare volto. Secondo quanto riportato da Dagospia,…
Una presenza travolgente ad Amici: satira, riflessioni e battute al vetriolo Durante la semifinale di…
Ironia, affetto e riflessioni: la comica accoglie Papa Prevost con la sua penna pungente Non…
Dopo settimane di voci, supposizioni e indizi lasciati tra le righe dei suoi post, è…
La semifinale di Amici 24, trasmessa sabato sera su Canale 5, ha lasciato il pubblico…
Per Nancy, suo figlio Henry era tutto. Non riusciva a immaginare la vita senza di…
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…