Selvaggia Lucarelli è tornata all’attacco di un concorrente di Ballando con le Stelle, mettendo sulla graticola Dario Cassini, con il quale la giurata ha avuto un acceso battibecco. Nel dance show del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, i confronti di fuoco tra la giuria ed i concorrenti sono una costante e spesso vedono per protagonista la firma del Domani. La discussione tra la Lucarelli e l’attore/comico che fa parte del cast del dance show di Rai 1 è nata ad inizio puntata, quando il concorrente è stato chiamato a scendere in pista per esibirsi per primo con la sua partner Lucrezia Lando.
L’ attacco avvelenato di Cassini all’indirizzo della giurata, durante il quale non troppo diplomaticamente ha detto di non essere imparziale criticando gli altri concorrenti per favorire il compagno Lorenzo Biagiarelli, ha infervorato la Lucarelli, stufa di sentirsi dire sempre le stesse cose. Nel respingere le accuse di non essere oggettiva e di dare voti bassi agli altri aspiranti ballerini per avvantaggiare il cammino del fidanzato a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli è passata ad attaccare spietatamente Dario Cassini.
Nell’infierire contro il suo interlocutore, la giornalista ha inchiodato l’attore rivelando di aver ricevuto una sua telefonata prima dell’ultima puntata del dance show. Senza giri di parole, la giurata di Ballando con le Stelle ha fatto sapere un retroscena scottante dichiarando: “Stasera alle 18.30 mi squilla il telefono ed eri tu che mi dici che tutto quello che faccio è finto, che ti serve per il personaggio. Mi hai anticipato le battute che mi avresti fatto…Mi hai telefonato per condizionare il mio giudizio. Mai nessun concorrente in sette anni a Ballando si è permesso di telefonarmi”.
Dario Cassini sbugiardato dalla giurata ha deciso di controreplicare aprendo uno scontro infuocato con lei, sedato dall’intervento provvidenziale di Milly Carlucci, che si è salvata in corner mandando la pubblicità. Ma la discussione è stata riaperta dopo il blocco pubblicitario, con il concorrente del dance show che ha ammesso di aver chiamato la Lucarelli, per poi scusarsi platealmente: “Se ho sbagliato mi scuso ma se voi pensate che questa cosa sia sbagliata io sono pronto a fare un passo indietro e a tornare a casa”.
Per tutta risposta Selvaggia Lucarelli ha controbattuto: “Io ti ho detto per telefono che era sbagliata”. Una discussione a cui non hanno voluto mettere becco altri, e che si è risolta passando al temutissimo momento delle palette con la “vedetta” sul campo della giornalista che ha rifilato a Dario Cassini un quattro.
Tre settimane di degenza e condizioni delicate La celebre attrice francese si trova da quasi…
Un pomeriggio tra ricordi e tensioni Il pomeriggio su Rai Uno si è trasformato in…
Un esordio con grandi aspettative È partita ufficialmente la seconda stagione di This Is Me,…
Barbara D’Urso in pista: il debutto che ha fatto rumore Da quando Milly Carlucci ha…
Un legame che continua a emozionare Michelle Hunziker torna a parlare apertamente del suo passato…
Prime tensioni e un verdetto attesissimo Nella terza serata del Grande Fratello 2025 è arrivato…
Nelle ultime ore, il mondo del gossip è stato travolto da un'ondata di voci che…
Un sogno inseguito a fatica, ma realizzato “Fare musica e intrattenere era tutto ciò che…
Una puntata tra emozioni e omaggi La puntata di sabato 11 ottobre di Ballando con…
Scintille sul palco: lo scontro tra giurata e concorrente La puntata di Ballando con le…