Advertisement

Ballando con le Stelle. Eleonora Daniele interviene sul caso ‘Lucarelli – Cassini’, la proposta a Milly Carlucci

Advertisement

I contrasti andati in scena tra Selvaggia Lucarelli e Dario Cassini a Ballando con le Stelle sono stati trattati anche da Eleonora Daniele a Storie Italiane, dove si è affrontato il caso della telefonata fatta dal concorrente del dance show di Milly Carlucci alla giurata. Una rivelazione fatta davanti alle telecamere dalla giornalista, e che ha fatto scoppiare un polveroso caso di cui si è dibattuto anche nel rotocalco di Rai 1 condotto dalla Daniele, la quale ha ospitato nella sua trasmissione: Guillermo Mariotto Giada Lini, Alessandra Tripoli.

Dopo aver mandato in onda una clip che ha riproposto il diverbio tra Dario Cassini e la giurata di Ballando con le Stelle, che si conferma puntata dopo puntata uno dei programmi più visti in Rai malgrado la dura concorrenza di Canale 5 il sabato sera, la conduttrice di Storie Italiane ha dato modo di approfondire la vicenda dopo aver espresso il suo parere.

Eleonora Daniele fa una dura proposta a Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, la proposta di Eleonora Daniele: sanzionare Dario Cassini

La conduttrice veneta ha infatti condannato la condotta dell’attore e comico nel suo talk mattutino di Rai 1, asserendo che Dario Cassini andrebbe sanzionato per la sua scorrettezza, schierandosi apertamente dalla parte di Selvaggia Lucarelli. La padrona di casa dopo la sua proposta eclatante ha chiesto a Mariotto se ci saranno provvedimenti, e per tutta risposta il giurato del dance show ha svelato di essere impreparato in materia siglando un’uscita mordace: “Se vuoi faccio una raccolta firme”.

Leggi anche:  Ballando con le Stelle. Dario Cassini nei guai, la ‘denuncia’ di Selvaggia Lucarelli: “Ha cercato di corrompermi”

Eleonora Daniele ha pubblicamente invitato a prendere dei provvedimenti a Ballando con le Stelle per punire Dario Cassini, che dopo lo scontro con la Lucarelli si è ritrovato ad affrontare lo scontro al televoto contro Giampiero Mughini. Se il concorrente è stato messo sotto accusa dalla conduttrice di Storie Italiane, le ballerine del dance show Alessandra Tripoli e Giada Lini hanno preso le difese di Lucrezia Lando, la maestra di ballo che fa coppia con Cassini, precisando che lei non sapeva nulla del retroscena della chiamata, sostenendo che la collega è rimasta non solo sbigottita ma anche delusa per quanto accaduto.

Leggi anche:  Tu si que vales. Belen Rodriguez cammina sui carboni ardenti, ma finisce male: le sue condizioni

CONDIVIDI ☞