Advertisement

Ballando con le Stelle . Giampiero Mughini, rissa sfiorata con il giudice, il concorrente perde il controllo: “È uscito fuori il peggio di te”

Advertisement

Prima di concludere la sua avventura a Ballando con le Stelle, Giampiero Mughini ha avuto uno scalpitante botta e risposta con Fabio Canino, animando la puntata del dance show del 5 novembre, insieme ad altri diverbi accesi, tra cui quello capitanato da Selvaggia Lucarelli che si è scagliata contro Dario Cassini. Alla fine della serata, i due concorrenti si sono ritrovati a contendersi l’eliminazione per via dei bassi voti ricevuti per le loro esibizioni.

Nello scontro finale Lorenzo Biagiarelli in coppia con Anastasia Kuzmina, Dario Cassini in coppia con Lucrezia Lando e Giampiero Mughini in coppia con Veera Kinnunen si sono giocati la loro partecipazione al talent. Alla fine dei giochi Cassini e Mughini hanno per ora dovuto interrompere il loro cammino, in attesa del ripescaggio che potrebbe riportarli in gara.

Ma prima dell’epilogo della fase finale della trasmissione condotta da Milly Carlucci, si sono registrati diversi battibecchi tra cui le frizioni tra il giornalista di “aborro” e Fabio Canino. Dopo una battuta del giudice, Giampiero Mughini è scattato all’improvviso per replicare al commento: “Hai questo maglione da ministro del Turismo”. Il giornalista infastidito da una simile uscita si è innervosito sbottando: “Non sai di cosa parli, ministro del Turismo lo dici a tua sorella”. Il battibecco si è fatto più serrato quando Canino ha replicato: “Non hai capito la battuta”, a cui Mughini ha sentenziato: Evidentemente era troppo alta”.

Ballando con le Stelle, frizioni tra Giampiero Mughini e Fabio Canino

Per fare chiarezza, Fabio Canino ha voluto precisare: “Volevo sapere perché non metti costumi”, trovando ancora una volta pronto il veemente giornalista che ha ribattuto: “Perché io non sono un attore, sono Mughini, quindi mi vesto da Mughini”. Per concludere il duello verbale con il suo avversario, il giudice di Ballando con le Stelle ha infine commentato: “Mi spiace farti un complimento dopo quello che hai detto, ma stasera ti ho visto ballare”.

Ballando Giampiero Mughini

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Dario Cassini nei guai, la ‘denuncia’ di Selvaggia Lucarelli: “Ha cercato di corrompermi”

Si è fatta poi sotto Selvaggia Lucarelli che ha riaperto le belligeranze con il giornalista, con il quale ha più volte avuto delle discussioni. La firma del Domani ha pungolato Giampiero Mughini dichiarando: “Io avrei voluto che tu giocassi un po’ sui tuoi limiti, la verità è che un po’ ci giochi ma poi basta una battuta sul maglione ed esce fuori il peggio di te, la persona meno autoironica vista passare su questa pista”. E da quella pista al momento il giornalista si è congedato, ma potrebbe ritornare se il pubblico da casa deciderà di concedergli un’altra chance.

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli, il litigio con Carolyn Smith supera ogni limite: “Tu educazione con me non ne hai mai avuta”

CONDIVIDI ☞