Luisella Costamagna ha deciso di non rimanere in silenzio, dopo la bufera di critiche che l’ha travolta, in seguito alla vittoria a Ballando con le Stelle. Nel programma, la 54enne ha trionfato, nonostante il suo percorso sia stato piuttosto accidentato, a causa di un infortunio. Anche Selvaggia Lucarelli ha avuto da ridire dopo che la Costamagna é salita sul podio. Tuttavia, stavolta non si tratta solo di critiche, in quanto persino il Codacons ha deciso di attivarsi.
Dopo la contestata vittoria, Luisella Costamagna ha pubblicato uno scatto che la immortala mentre si tappa le orecchie, probabilmente per non ascoltare le critiche che le sono piovute addosso. La foto é stata corredata, dalla stessa giornalista, da una scritta, alquanto eloquente, che recita così: ”Ogni riferimento a cose e persone é puramente casuale”.
Al termine della finalissima di ”Ballando con le Stelle”, anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dire la sua sulla vittoria di Luisella Costamagna, scrivendo: ”É tutto un Costamagna, magna…”. Insomma, sembra proprio che la vittoria della giornalista e del suo maestro, Pasquale La Rocca, non sia andata giù a molti.
Luisella Costamagna ha ricevuto diverse critiche, anche da parte di alcuni utenti di Twitter, che non hanno ritenuto giusto nemmeno il fatto che Alessandro Egger e Tove Villfor siano arrivati al secondo posto. Secondo tali commentatori, la vittoria della Costamagna, ripescata dopo essersi ritirata per un infortunio alla caviglia alla sesta puntata, sarebbe immeritata.
Altri ancora si sono schierati con la Lucarelli contro Luisella Costamagna, scrivendo: ”Tutto preparato, vergogna! Aveva ragione Selvaggia Lucarelli”. Ad un certo punto, anche il Codacons ha deciso di vederci chiaro nella vicenda, chiedendo di esaminare i risultati delle votazioni, raccolte attraverso i social. ”In queste ore, da più parti, si chiede il nostro intervento sul caso dei voti ai concorrenti del programma, in occasione della finale andata in onda ieri…”, ha reso noto il Codacons.
Insomma, si prospettano tempi non proprio semplici per Luisella Costamagna, stando anche al proliferare delle critiche da parte del mondo dei social. Non a caso, qualcuno ha scritto, senza mezzi termini: ”Hanno voluto far vincere la Costamagna; Egger aveva il 60% dei voti sui social”. Non resta che attendere i prossimi sviluppi della vicenda.
Leggi anche: Wilma Goich bacia Daniele Dal Moro: scoppia la bufera al ”Grande Fratello Vip”
Un silenzio denso, carico di malinconia, è calato all’improvviso. In poche ore, la notizia ha…
L’esordio del nuovo programma del pomeriggio su Canale 5 Dopo una lunga attesa segnata da…
Quando si pensava che tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino la storia fosse ormai…
Un'immagine tenera conquista i fan Carlotta Mantovan ha stupito i suoi seguaci su Instagram con…
Un buongiorno inedito dalla premier Con un semplice selfie e un augurio di "Buona domenica",…
Una vacanza interrotta da un dramma inaspettato Ciò che doveva essere un periodo di relax…
Tra tensioni e dichiarazioni: un episodio che va oltre lo sport Parole non dette, sguardi…
Bruce Willis, il racconto commosso della moglie Bruce Willis oggi vive in una residenza appositamente…
Un fragile equilibrio internazionale sull’orlo del collasso Il panorama geopolitico attuale è segnato da una…
Un'estate di amore e serenità Federica Panicucci sta vivendo un periodo sereno, fatto di leggerezza…