Milly Carlucci, pronta a ripartire nella prossima stagione televisiva con il suo storico dance show Ballando con le Stelle, ha recentemente parlato della prossima edizione lanciando qualche frecciatina. Da mesi si discute senza sosta in merito alla composizione del cast e della giuria del dance show di Rai1, e molte indiscrezioni continuano a rincorrersi sul web.
Sebbene la giuria non sia ancora confermata, non sono mancate clamorose voci in merito ad un eventuale approdo nella trasmissione della Carlucci di colleghe note, come nel caso di Francesca Fagnani e di Barbara D’Urso, date come papabiligiurate. Poi, Selvaggia Lucarelli ha confermato di essere stata ricontattata dalla produzione di Ballando con le Stelle. Tuttavia, le recenti dichiarazioni di Milly Carlucci hanno messo in discussione le affermazioni della giornalista.
In un’intervista rilasciata a DavideMaggio.it, Milly Carlucci ha parlato della giuria e del cast dello storico dance show di Rai1, precisando che la giuria non è ancora confermata e che il focus attuale è sulla finalizzazione del cast. Parlando del cast, la conduttrice Rai ha sottolineato che la selezione dipenderà dal budget del programma, che non è ancora stato deciso. Ha rivelato che ci sono stati molti contatti e che tante persone straordinarie hanno espresso interesse a partecipare al programma. Tuttavia, la decisione finale dipenderà dal budget disponibile.
Leggi anche: Michelle Hunziker nella morsa delle critiche social, per un look audace: “Di nero ad un matrimonio proprio no”
Leggi anche: Roberta Capua rompe il silenzio sulla sua esclusione dai palinsesti Rai: “Ecco perché non sono stata confermata”
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…
Una serata ricca di contenuti e tensione televisiva La prima domenica di settembre si prospetta…
Lontano dalla TV, ma con il cuore ancora sul palco Claudio Lippi da qualche tempo…
Un omaggio sentito al re della moda italiana La scomparsa di Giorgio Armani, avvenuta il…
Un’alba diversa su Milano Milano si è svegliata in modo insolito, come sospesa, avvolta da…
Un addio inatteso al maestro dello stile La morte di Giorgio Armani ha colto tutti…
Un legame che va oltre la professione Lilli Gruber ha voluto condividere pubblicamente il suo…