Advertisement

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci esce allo scoperto su Raimondo Todaro: “Un suo ritorno mi…”

Advertisement

Milly Carlucci impegnata nel tour alla ricerca di nuovi professionisti per Ballando con le Stelle, ha commentato il recente rumor che vedrebbe Raimondo Todaro di ritorno nel dance show di Rai1 in caso di addio ad Amici, dettato da frizioni con Maria De Filippi. La conduttrice Rai nel condividere alcune indiscrezioni sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle, intervistata da Super Guida TV, ha lasciato intendere qualcosa anche sull’eventuale ritorno del “figliol prodigo”, un tema tirato in ballo da Fiorello che ha incalzato Todaro ospite a Viva Rai2, chiedendo se farà ancora parte della famiglia di Amici.

Subito dopo la conclusione dell’ultima edizione del talent show più longevo della tv, che ha visto trionfare proprio il pupillo di Todaro, Mattia Zenzola, il web ha ipotizzato che l’insegnante di ballo latino-americano potesse lasciare Amici, per via di alcune frizioni con la conduttrice pavese manifestatesi anche durante una puntata del Serale.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci esce allo scoperto su Raimondo Todaro

Uno scenario di cui Milly Carlucci ha ammesso di essere a conoscenza, infatti la signora della tv ha confessato di aver letto delle indiscrezioni sulla vicenda sui social, e che ha commentato in modo alquanto epigrafico ma esplicativo: “Mi ha fatto sorridere”. Dopo l’addio controverso al suo dance show, la conduttrice si è vista voltare le spalle da Todaro, le possibilità di un suo reintegro nel cast di Ballando con le Stelle sono alquanto risicate.

Todaro Milly Carlucci ballando

Leggi anche: Fiorello punzecchia Raimondo Todaro: “Farai Amici l’anno prossimo?”

Per il momento però la storica conduttrice Rai ha soltanto detto che la formazione del cast è ancora in atto, e che è legata alle coppie in gara, mentre per quanto riguarda la giuria le prime informazioni certe inizieranno a circolare a settembre. Nel corso della stessa intervista per Super Guida TV, la Carlucci ha spiegato che l’esperienza di Ballando on the road in diverse città la sta entusiasmando in attesa dell’ultima tappa a Roma per poi smentire le voci sulla chiusura de Il Cantante Mascherato, sebbene dovrà trovare probabilmente una diversa collocazione nel palinsesto Rai della prossima stagione.

Leggi anche: La Confessione di Alessandro Impagnatiello: La Verità Dietro l’Omicidio di Giulia Tramontano

CONDIVIDI ☞