Advertisement

Ballando con le Stelle, Rocco Siffredi in lacrime, grande commozione dopo l’esibizione del figlio Lorenzo Tano

Advertisement

Rocco Siffredi si è commosso durante la finale di Ballando con le Stelle, dopo l’esibizione di suo figlio Lorenzo Tano con la ballerina Lucrezia Lando, con la quale sta vivendo una storia d’amore. L’attore, conosciuto per la sua carriera nel cinema per adulti, ha espresso gratitudine per il supporto e l’emozione vissuta, sottolineando come il ballo abbia aiutato il figlio a superare un periodo difficile legato ad una delusione amorosa.

Milly Carlucci ha invitato in pista Siffredi che prendendo la parola, dopo aver abbracciato il figlio, ha detto: “Voglio ringraziare tutti voi perché avete dato alla nostra famiglia e soprattutto a Lorenzo di tornare a vivere. Mio figlio ha sofferto tantissimo per un amore in passato, un po’ per colpa mia. I genitori della ragazza, visto il mio status, hanno preferito staccarsi. Lorenzo ha sofferto tanto e per me vederlo qui…” – il discorso si è interrotto per via della commozione dell’attore. Ricomponendosi Rocco Siffredi ha aggiunto prima di scoppiare di nuovo a piangere: “Questi due mesi sono stati un’emozione pazzesca, devo ringraziare Lucrezia perché il merito più grande è il suo”.

Ballando con le Stelle, Rocco Siffredi in lacrime

Le rivelazioni dell’attore sono state fatte dopo che Selvaggia Lucarelli con la sua nota schiettezza gli ha domandato: “Cosa ti ha commosso Rocco? È una versione inedita di te”. Una domanda diretta a cui inizialmente Rocco non ha risposto mostrandosi visibilmente colpito con gli occhi lucidi si è abbandonato al sostegno di Milly Carlucci trovando in lei una spalla amica che lo ha calmato. È poi arrivata la spiegazione dell’attore hard a cui ha replicato Ivan Zazzaroni: “Abbiamo visto tante cose, ma questa è la cosa più spiazzante e più vera”.

Ballando con le Stelle“Lui è così come lo vedete, per me è stata un’emozione pazzesca, per questi due mesi è stato bellissimo vederlo qui. Devo ringraziare Lucrezia, loro sono autentici” – gli ha fatto eco Siffredi che ha teneramente abbracciato Lucrezia Lando. Un discorso approfondito da Alberto Matano che intervenendo ha commentato: “Mi batte il cuore. Quello che ha detto Siffredi è fondamentale per sconfiggere il pregiudizio. La loro è una famiglia normale dove regna l’amore, grazie Rocco”.

Leggi anche: “Lascia il programma”. Terremoto a Ballando con le stelle, stavolta non tornerà

Un clima colmo di emozioni ha provocato la commozione anche di Mariotto, anche la Erra ha detto la sua rivolgendosi a Tano: “Spero che un giorno mia figlia possa trovare un ragazzo come te, è straordinaria la purezza e il candore del tuo amore nei confronti di Lucrezia”, il ragazzo in lacrime ha stretto a sé la ballerina.

Leggi anche: Fuori dal coro, Mario Giordano si scaglia contro Chiara Ferragni: “Vi svelo una cosa sulle sue scuse”

CONDIVIDI ☞