A Ballando con le Stelle le scintille sono state una costante e sono volate anche tra Sara Di Vaira e Selvaggia Lucarelli, con l’ex ballerina che si è rinnovata nel ruolo di commentatrice della diciassettesima edizione del dancing show. Lo scontro è stato netto tra le due nel corso della finalissima di Ballando con le Stelle ed affonda le sue radici già ai tempi in cui la ballerina scendeva in pista in coppia con i vip. L’antipatia tra le due è stata ribadita dalla giurata che si è ritrovata a duellare con Sara Di Vaira.
L’ex ballerina aveva più volte precisato che i suoi rapporti con gli altri della giuria, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto sono ottimi mentre con la Lucarelli i contatti sono sempre stati limitati. Ma a proposito del rapporto tra Sara Di Vaira e Selvaggia Lucarelli è spuntato un retroscena che è stato riferito da Davide Maggio al termine della finale di Ballando con le Stelle che a sorpresa a visto trionfare Luisella Costamagna in coppia con Pasquale La Rocca, dopo un ripescaggio inatteso.
L’esperto di tv ha postato su Twitter un messaggio in cui ha analizzato quanto andato in scena nel dance show: “La Di Vaira era stata scelta per prendere il posto di Selvaggia quando pensavano che si sarebbe assentata per la morte della madre. È comprensibile l’avvelenamento della ballerina. Pensava di aver svoltato”.
Leggi anche: Fabio Fazio, l’annuncio inaspettato che spiazza tutti: “Tra due anni lascio la tv, la pensione non mi spaventa”
Un retroscena legato a quanto successo qualche settimana fa quando si attendeva che la Lucarelli non presenziasse la puntata di Ballando con le Stelle dopo la morte prematura della madre, ma la giornalista ha spiazzato tutti scegliendo di andare in onda, una scelta che le è costata non poche critiche a cui lei ha risposto con orgoglio sostenendo che il dolore non deve essere esibito, ma deve essere vissuto privatamente.
Leggi anche: Amici. Wax, il regalo di Natale per Angelina scatena l’ilarità del web: “Ti rappresenta molto”
This post was last modified on 25 Dicembre 2022 18:01
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…