Qualcuno mormora che Selvaggia Lucarelli non tornerà a sedersi in giuria la prossima edizione di Ballando con le Stelle, trovando la conferma nella sua presa di posizione contro Milly Carlucci. Il preludio della crociata della giornalista contro la padrona di casa è andato in scena con qualche avvisaglia alla vigilia della finale del dance show.
Selvaggia Lucarelli ha infatti firmato una stoccatina contro le recenti dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice di Rai 1: Milly Carlucci intervistata dal Corriere della Sera ha affrontato diversi temi ma ha anche risposto a Fiorello che si è detto appassionato del dance show e che ha criticato chiamando in causa il regolamento. Per giustificare la pianificazione delle norme alla base di Ballando con le Stelle, la conduttrice di Rai 1 ha precisato che la gara tra gli eliminati alla vigilia della finale è una consuetudine ma le sue parole hanno incontrato l’ostruzionismo da parte della Lucarelli, che ha finito per dare ragione a Fiorello.
Ecco cosa ha detto la giurata di Ballando con le Stelle: “Sulle opinioni non mi pronuncio perché sono appunto opinioni. Però le card sono una novità. E il ripescaggio era tra eliminati, non tra eliminati e ritirati. E non era mai successo che non uscisse nessuno per più di metà delle puntate. Quindi un po’ di ragione Fiorello ce l’ha”.
Affacciandosi poi su Instagram, la Lucarelli si è rivolta ai fan del dance show per mettere la pulce nell’orecchio a proposito del ripescaggio di Luisella Costamagna, che una volta ritornata in gara dopo i problemi alla caviglia e dopo aver battuto tutti gli eliminati di Ballando con le Stelle: “Vero, Isoardi si ritirò i primi di novembre per due puntate e rientrò al ripescaggio a metà novembre. Direi una situazione un po’ diversa”
Leggi anche: Federico Fashion Style: blitz della Polizia alla sua festa di Natale con Valeria Marini
Nel proseguo dell’intervista rilasciata per il Corriere della Sera, la Carlucci ha voluto precisare che il cast di Ballando con le Stelle non si è schierato contro la Lucarelli parlando di una giuria “amalgamata ed efficace”. Al termine della 17esima edizione del dance show si sono registrate diverse patate bollenti a partire dai dissapori Lucarelli-Zanicchi, che hanno lasciato il posto alla squalifica di Enrico Montesano e soprattutto all’accusa di presunto conflitto d’interessi per la presenza nella competizione di Lorenzo Biagiarelli, in quanto fidanzato di Selvaggia.
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…