Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle, il pubblico ha assistito ad un acceso scontro verbale tra la giurata Selvaggia Lucarelli e Simona Izzo, moglie del concorrente Ricky Tognazzi. La tensione è iniziata quando, dopo una performance di Tognazzi, la Lucarelli ha criticato il gesto di quest’ultimo di aver regalato dei fiori a Simona durante le prove in onore del suo onomastico.
Dopo l’esibizione, l’attore si è presentato davanti alla giuria, pronto al giudizio, ma per prima cosa è stato criticato dalla Lucarelli: “Non posso vedere tu che balli con Tove e la prima cosa che fai è andare da Simona a farle gli auguri di buon onomastico”. Pronta la risposta della Izzo seduta in mezzo al pubblico: “Sei meravigliosamente gelosa dell’amore. Già ti ho perdonato l’altra volta”.
Ma la Lucarelli ha preso la palla al balzo per la sua controreplica: “Ecco, quello che sta succedendo è quello che stavo per dire. Se ha troppa luce la coppia fuori dalla pista, cioè la tua e di Simona, quella in pista con Tove non ha sufficiente luce. Io voglio vedere Tove e non tua moglie. Tu balli bene, davvero, ma questa finta petulanza di Simona è una zavorra per te”. Il commento ha infiammato l’attrice e regista che è sbroccata: “Hai fatto un corso di psicologia accelerato? Dici di quelle cose”.
È poi arrivata la bordata di Simona: “Io e Ricky stiamo assieme da 38 anni, forse la Lucarelli da questo è turbata perché ha relazioni meno stabili”. La giurata ha commentato: “Che triste, mamma mia”. Ma Simona Izzo ha proseguito la sua invettiva contro la Lucarelli: “Io non sono il tuo capro espiatorio. L’altra volta con me sei stata scorretta. Hai chiesto a Ricky se i calci che dava erano rivolti a me. Ricordati che le donne a volte muoiono per i calci degli uomini”.
Leggi anche: Grande Fratello. Beatrice Luzzi lo confessa a Fiordaliso: “A me piace sul serio lui. Ti giuro”, web in tilt
Nel prendere la parola Alessandro Canino è andato contro la Izzo sbottando: “Che dici? Una roba orrenda, una cosa come il femminicidio la butti qua dentro? Era una battuta quella di Selvaggia, smettila”. Il clima infuocato a Ballando con le Stelle è stato sedato da Milly Carlucci che ha preso la parola per cambiare argomento evitando che la discussione degenerasse. Si è così passati alla votazione anche se al pubblico non è piaciuto il fatto che la Izzo abbia provato a far passare una battuta ironica come una frase deprecabile.
Leggi anche: Alex Schwazer sorpreso durante le nomination del Grande Fratello
Scintille sui social: scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia Un nuovo caso mediatico…
Una tournée che profuma di rinascita Tra teatri gremiti e applausi calorosi, Stefano De Martino…
Un addio che lascia il segno Pochi giorni dopo la scomparsa di Pippo Baudo, venuto…
Un ricordo tra affetto e amarezza Gerardina Trovato, voce inconfondibile degli anni ’90, è tornata…
Un’icona della televisione italiana Pippo Baudo ha incarnato per decenni il volto più rappresentativo della…
Un documento personale che diventa omaggio eterno Un video intimo e toccante, rimasto nascosto per…
Un ricordo sincero nel giorno dell’addio Nel momento del dolore per la perdita di Pippo…
Un epilogo inaspettato per una sfida molto attesa Era una delle finali più attese della…
Una proposta speciale alla Rai Nel giorno dell’omaggio a Pippo Baudo, scomparso di recente, è…
Un tributo toccante dopo la scomparsa del grande conduttore Dal 16 agosto, giorno in cui…