Advertisement

Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli attacca i colleghi in giuria in difesa di Lorenzo Biagiarelli

Advertisement

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha rivolto delle sonore punzecchiature contro i suoi colleghi di giuria, nel corso dell’appuntamento andato in onda lo scorso 17 dicembre, dedicato al ripescaggio dei concorrenti usciti di scena. Dopo la cocente delusione per il suo compagno Lorenzo Biagiarelli, che è stato battuto al televoto da Luisella Costamagna, la giornalista ha voluto togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Intervenendo su Instagram, la Lucarelli ha sbottato contro il trattamento riservato al suo fidanzato senza troppi giri di parole: “Comunque siamo davvero diversi, io ieri al posto suo tiravo fuori il lanciafiamme e me ne andavo via facendomi spazio tra la cenere. Lorenzo Biagiarelli sei Gesù”. Ma già prima della puntata, Selvaggia Lucarelli conversando in chat con un amico aveva predetto l’esito del ripescaggio, per sottolineare che i suoi compagni di giuria avrebbero fatto ostruzionismo nei confronti di Biagiarelli, verso il quale sono stati molto più intransigenti rispetto alla tolleranza dimostrata verso altri concorrenti del dance show di Rai.

“Io sono una precisa e mi sono segnata le cose che sono state dette su di lui e nemmeno tutte. Gli è stato detto: presuntuoso, scattoso, succube, freddo senza anima, fidanzato di, che non comunica, senza contenuti che dovrebbe imparare dai contenuti di altri, robottino, uno che prende i voti grazie ai miei follower, orsacchiotto, ragazzotto. Ci mancava solo la rapina a mano armata. Quindi è chiaro che questo tipo di giudizio, che non ha sfiorato nemmeno altri concorrenti che sono stati qui poco educati e volgari, ha investito solo Lorenzo” – queste le parole della giornalista che ha evitato di essere diplomatica.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli

Non è mancata qualche rivendicazione contro Iva Zanicchi che nelle prime puntate di Ballando con le Stelle le ha dato un epiteto osceno, ed a proposito della cantante la giurata ha detto: “Detto questo, mi dispiace che non sia venuto fuori né Lorenzo per quello che è e né lui per come balla. Questo mi addolora perché alla fine si è preferita una persona che racconta barzellette sporche a un ragazzo pulito. Poi per me Iva Zanicchi può vincere. Io tifo per lo show, però mi dispiace che questo tipo di trattamento sia stato riservato soltanto a lui”.

Lucarelli posta chat

Leggi anche: Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli la rivelazione choc su Lorenzo Biagiarelli “Con un’altra fidanzata…”

Nel corso della puntata sono volate scintille poi tra lei e Carolyn Smith che ha rimproverato il compagno della Lucarelli esclamando: “Sinceramente è stata la tua miglior performance. Avete sempre fatto coreografie molto difficili. Lorenzo Biagiarelli potresti guardare me e non Selvaggia in questo momento? Perché sto parlando io e non lei, grazie”.

Un attacco che ha fatto scattare in difesa la giornalista che per tutta risposta ha replicato: “Oddio ma ancora. Ma non è nemmeno libero di spostare lo sguardo questo ragazzo! Dai è un incubo allora. Ok ha spostato lo sguardo un attimo. Magari mi ama e mi guarda ogni tanto”.  Il clima si conferma rovente a Ballando con le Stelle, in vista del gran finale, così dopo tante polemiche e scontri infuocati si scoprirà la coppia di ballerini vincitrice di questa diciasettesima edizione del dance show condotto da Milly Carlucci.

Leggi anche: “Guardami sto parlando io!”. Ballando con le Stelle, tensione altissima in studio: Selvaggia su tutte le furie

CONDIVIDI ☞