Anche nel corso di quest’edizione di Ballando con le Stelle si assiste a momenti di tensione e confronto tra i concorrenti e la giuria, con Selvaggia Lucarelli agguerrita contro Ricky Tognazzi e Simona Izzo, che hanno attirato l’attenzione degli spettatori. L’atmosfera nella competizione è sempre stata carica di emozioni, ma questa volta la tensione è salita alle stelle nel corso di un nuovo scontro tra la giurata più polemica del dance show di Rai 1 e la coppia Tognazzi-Izzo.
Nella puntata di sabato 11 novembre dopo l’esibizione dell’attore è scoppiato l’ennesimo confronto polemico che ha anche coinvolto la Izzo. Questa volta anche Gullermo Mariotto ha appoggiato nella querelle Selvaggia Lucarelli che continua a sostenere che il regista manca di personalità perché verrebbe messo in ombra dalla presenza asfissiante della moglie, presenza costante dietro e davanti le telecamere.
Prima dell’esibizione di Tognazzi si è assistito ad un siparietto proprio con la Izzo per introdurre il ballo all’insegna dell’ironia sulle note di Rino Gaetano “Nun te regghe più”, riscritta per rivolgere una sorta di invettiva alla giuria. Dopo la performance in pista a giuria di Ballando con le Stelle si è espressa, Mariotto ha commentato: “Mi devo ancora riprendere, chiedi agli altri. Era terribile. Quasi piango”. Zazzaroni senza entusiasmo ha asserito: “Non era un granché”. Anche Canino ha dato un parere negativo: “Peggio della prossima settimana”.
Parole non di elogio da parte di Carolyn Smith che ha poi lasciato spazio al giudizio al vetriolo di Selvaggia Lucarelli che, come c’era da aspettarsi ha infierito. La giurata ha infatti detto: “Io capisco la difficoltà che puoi avere, ma vale per tutti: nessuno è ballerino qua. Il problema stasera è che era un po’ tutto vecchio, polveroso, sia fuori dal palco che sul palco. La gag con Simona era una roba da cabaret da dopoguerra. Stai diventando più triste”.
Leggi anche: Ballando, scintille tra Selvaggia Lucarelli e Tognazzi: “Soffri di una sindrome di Stoccolma”
Chiamata in causa ha preso la parola Simona Izzo: “Voglio rispondere dolcemente oggi a Selvaggia sulla gag: noi le battute non ce le prepariamo, ci vengono: io sono una sceneggiatrice, lui è un regista. La terza incomoda mi pare che sei tu, anche tu sei moglie”. La giudice replica: “No, io non sono moglie!”. La regista riprendendo la parola le ha detto: “Hai subito le stesse cose che sto passando io. Io non ho detto che ti avrei querelato, Selva’ facciamo pace, oppure fai pace con le mogli. Non so perché hai questo problema!”. Prima di passare ai voti, con la Lucarelli che ha dato ai Ricky Tognazzi 2, la giurata ha commentato: “Io ho un problema con le mogli”.
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…