Ballando con le Stelle sospeso per Coronavirus dopo il primo giorno di registrazione della nuova stagione. Uno dei ballerini, Samuel Peron, è risultato positivo e si teme che anche altri componenti dello staff siano stati contagiati. Le voci confuse, ma insistenti, hanno spinto Milly Carlucci a rompere il silenzio e a fare chiarezza dopo la sospensione del programma.
La conduttrice si è vista quasi costretta a rilasciare una dichiarazione dopo la bufera mediatica che si è scatenata a seguito delle indiscrezioni trapelate.
Quanti sono in realtà i componenti dello staff contagiati? Come sono al momento le loro condizioni di salute? E lo stop al programma è definitivo?
Sospensione di due giorni per sanificare gli studi, sottolineano dalla redazione, e non la chiusura definitiva di Ballando con le Stelle.
Era stato l’opinionista esperto di gossip Giovanni Ciacci a riportare per primo le indiscrezioni. Durante la trasmissione Ogni Mattina condotta da Adriana Volpe , aveva infatti riportato:
“Hanno trovato due positivi al Covid-19, due ballerini. Ho parlato con Raimondo Todaro e mi ha detto che hanno trovato dei colleghi positivi“.
Secondo le voci ad essere contagiata anche Rosita Celentano che partecipa a Ballando con le Stelle in veste di concorrente. Ma per la figlia del “Molleggiato” arriva secca la smentita di Leggo:
“La figlia di Adriano Celentano è risultata negativa al test sul Coronavirus“.
A questo punto l’intervento della conduttrice per fare chiarezza, diventava quasi un obbligo. E così Milly Carlucci rompe il silenzio e su Instagram dichiara:
“Ogni settimana tutti noi ripetiamo il test e nella seconda tornata di test, effettuati lunedì pomeriggio, il nostro ballerino Samuel Peron è risultato positivo al tampone rapido, ma per fortuna è asintomatico. Samuel ha lavorato questa estate in Sardegna e vedremo che ci dirà la situazione. A questo punto le prove sono state precauzionalmente sospese per 48 ore. Per fortuna Rosalinda Celentano partner di ballo di Samuel è risultata negativa e qualunque voce diversa è assolutamente infondata. Oggi giornata di tamponi molecolari per tutti, compreso Samuel che da questo esame più approfondito verrà nuovamente monitorato”.
Prove sospese per Ballando con le stelle quindi e nessuna chiusura definitiva secondo le parole di Milly che prosegue nel suo comunicato:
“La prima cosa che ci sta a cuore è la salute di tutti e siamo fiduciosi che al più presto potremo riprendere il nostro lavoro. Il contatto col direttore Coletta e tutte le forze in campo della Rai per garantire lavoro e sicurezza è costante. In primis cerchiamo di lavorare in sicurezza e poi di mettere in onda questo programma. Ma lo faremo nel rispetto di tutte le regole”.
I telespettatori possono quindi tirare un sospiro di sollievo: Ballando con le Stelle tornerà nelle nostre case come previsto.
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…