Advertisement

Ballando con le Stelle. Wanda Nara in lacrime, le parole di Mariotto fanno esplodere le critiche

Advertisement

Nella settima puntata di Ballando con le Stelle, Wanda Nara ed il suo partner Pasquale La Rocca hanno offerto una performance toccante, segnata dalle lacrime dell’argentina. Durante la settimana, Nara ha affrontato stress e stanchezza, accentuati dalla lontananza dalla famiglia come ha confessato: “La stanchezza si inizia a sentire, sento la pressione che devo fare vedere sempre di più ma ogni settimana mi sento che più di questo non riesco”.

Ammettendo di sentire la mancanza della famiglia ha detto: “Sono crollata, ho sottovalutato l’allenamento che sto facendo, che è duro. Questo percorso ti rende per forza più forte perché ti ritrovi a lottare con una cosa nuova. Nel mio caso è una sfida a me stessa e alle mie paure. La settimana scorsa ho sentito tutto questo, più la stanchezza, più i bambini che mi hanno chiesto se tornavo a casa a Natale. La mia più piccola ha preso uno in un compito e due in un altro, perché io non ci sono”.

Wanda è scoppiata in lacrime nel suo sfogo, ma durante la sua esibizione ha mostrato forza e vulnerabilità, riuscendo a superare le sfide personali. Al termine dell’esibizione la concorrente ha ammesso: “È stato difficile perché ho sentito Isabella ed è stato difficile entrare nel personaggio”.

Ballando con le Stelle: Wanda Nara in lacrime, Mariotto con le sue esternazioni scatena le critiche

Ballando con le StelleI giudizi dei membri della giuria sono stati generalmente positivi, con Canino che ha esclamato: “Tu sei un interprete”, invece Zazzaroni ha punzecchiato Maritotto: “Siete la dimostrazione che non serve l’amore per trasmettere l’idea della coppia che balla”. Il giudice argentino ha speso infatti parole di elogio solo per l’esibizione di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, sostenendo che hanno danzato in modo convincente per via dell’amore sbocciato tra i due.

Leggi anche: Ballando, Mariotto durissimo con Giovanni Terzi: “Ballerino incredibile, come piangi tu nessuno” pubblico furioso

Invece Mariotto ha commentato l’esibizione di Wanda Nara in modo critico: “In ogni caso Pasquale sembra violento, non c’è l’amore che io ho notato, anche se siete in pochi a notare quanto è fluido il ballo quando c’è l’amore. Questo è una sv….ina  in un ascensore per due piani. Io non l’apprezzo come l’apprezzate voi, perché per me è troppo violenza, preferisco cose più romantiche”. Carolyn Smith ha bacchettato il collega, dichiarando: “Sono sconvolta…Avete fatto un’esibizione fantastica, non voglio sentire la parola violenza, soprattutto in questo momento. Ero talmente presa dall’esibizione che non ho pensato a cosa dire poi”.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Teo Mammucari resta in mutande durante l’esibizione

CONDIVIDI ☞