Nella settima puntata di Ballando con le Stelle, Wanda Nara ed il suo partner Pasquale La Rocca hanno offerto una performance toccante, segnata dalle lacrime dell’argentina. Durante la settimana, Nara ha affrontato stress e stanchezza, accentuati dalla lontananza dalla famiglia come ha confessato: “La stanchezza si inizia a sentire, sento la pressione che devo fare vedere sempre di più ma ogni settimana mi sento che più di questo non riesco”.
Ammettendo di sentire la mancanza della famiglia ha detto: “Sono crollata, ho sottovalutato l’allenamento che sto facendo, che è duro. Questo percorso ti rende per forza più forte perché ti ritrovi a lottare con una cosa nuova. Nel mio caso è una sfida a me stessa e alle mie paure. La settimana scorsa ho sentito tutto questo, più la stanchezza, più i bambini che mi hanno chiesto se tornavo a casa a Natale. La mia più piccola ha preso uno in un compito e due in un altro, perché io non ci sono”.
Wanda è scoppiata in lacrime nel suo sfogo, ma durante la sua esibizione ha mostrato forza e vulnerabilità, riuscendo a superare le sfide personali. Al termine dell’esibizione la concorrente ha ammesso: “È stato difficile perché ho sentito Isabella ed è stato difficile entrare nel personaggio”.
Leggi anche: Ballando, Mariotto durissimo con Giovanni Terzi: “Ballerino incredibile, come piangi tu nessuno” pubblico furioso
Invece Mariotto ha commentato l’esibizione di Wanda Nara in modo critico: “In ogni caso Pasquale sembra violento, non c’è l’amore che io ho notato, anche se siete in pochi a notare quanto è fluido il ballo quando c’è l’amore. Questo è una sv….ina in un ascensore per due piani. Io non l’apprezzo come l’apprezzate voi, perché per me è troppo violenza, preferisco cose più romantiche”. Carolyn Smith ha bacchettato il collega, dichiarando: “Sono sconvolta…Avete fatto un’esibizione fantastica, non voglio sentire la parola violenza, soprattutto in questo momento. Ero talmente presa dall’esibizione che non ho pensato a cosa dire poi”.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Teo Mammucari resta in mutande durante l’esibizione
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…