Durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”, Guillermo Mariotto si è distinto per commenti particolarmente taglienti, specialmente nei confronti di Giovanni Terzi. Le parole di Selvaggia Lucarelli, un altro giudice dello show, erano state: “Non ti vedo più grigio, stasera hai visto nero. Ho trovato tutto molto triste. Sembravi il playboy agèè che va in discoteca ad abbordare la ragazza e poi lascia lo champagne da pagare”. Fabio Canino, invece, ha espresso un parere più moderato, dicendo: “Nella clip avete perso tempo a parlare dei giudici e di quello che dicono, senza mai fare riferimento ai passi che non avete fatto. Non credete che forse in quello che diciamo c’è qualcosa di vero?”
Il giudizio di Mariotto, però, ha superato ogni limite. Ha ironicamente lodato Terzi dicendo: “Nei 16 anni di Zazzaroni non si era mai visto un samba così. Ci hai conquistato. Sei un ballerino incredibile. E come te non piange nessuno”. Queste parole hanno suscitato reazioni negative sia dal pubblico che dagli altri giudici, con commenti come: “Mariotto, non solo maleducato ma mandatelo a casa come si permette di offendere tutti così”
La sua durezza e la mancanza di educazione sono state oggetto di critiche, così come la sua tendenza a offendere i partecipanti. Anche l’atteggiamento del conduttore Milly Carlucci è stato messo in discussione per aver permesso un comportamento così controverso. Nonostante ciò, Giovanni Terzi è stato elogiato per la sua gentilezza e il suo comportamento educato, qualità che, secondo alcuni, trascendono il giudizio della giuria.
Nel mondo dello spettacolo, tali momenti di tensione non sono rari, ma il caso di Mariotto a “Ballando con le Stelle” sembra aver attraversato un confine, suscitando un dibattito sull’appropriatezza e il rispetto nei reality show. La situazione mette in luce non solo la personalità controversa di Mariotto, ma anche il ruolo dei giudici e il loro
Leggi anche: Ballando con le stelle, Teo Mammucari resta in mutande durante l’esibizione
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…