Advertisement

Barbara D’Urso a cena con l’ex fidanzato. Ritorno di Fiamma?

Advertisement

Il gossip si scatena: Barbara D’Urso a cena con l’ex fidanzato, l’avvocato Felice Massa.

Naturalmente la “paparazzata” risale a qualche giorno fa. Prima cioè, che entrassero in vigore le nuove regole del Governo sul Coronavirus che impongono la chiusura dei locali e la distanza tra le persone.

Gli immancabili fotografi del settimanale Chi, sempre pronti a catturare i momenti più ghiotti o scomodi dei personaggi famosi, hanno immortalato quindi Barbara D’Urso a cena con l’ex fidanzato.

E stando a quello che hanno riportato, sembra proprio che tra la coppia non manchi una nuova tenerezza e molta complicità. Ritorno di fiamma? Perché no?

In effetti nelle immagini pubblicate dal settimanale Barbara e l’avvocato sembrano molto in sintonia!

Barbara D’Urso a cena con l’ex

Una relazione che aveva creato un certo clamore anni fa. I due si erano frequentati nel 2013, ma non hanno mai rilasciato dichiarazioni al riguardo. Un uomo schivo l’avvocato, lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo che non lo ha mai attratto.

Tra la sempre bella conduttrice e Felice Massa ci sono ben 16 anni di differenza. Del resto per la D’Urso non è insolito innamorarsi di uomini più giovani!

Come dimenticare poi, tra i suoi amori più celebri, le passate relazioni con l’artista Miguel Bosè e Vasco Rossi?

Probabilmente il suo legame più importante resta quello con il padre dei suoi figli, Giammauro ed Emanuele.

La coppia formata da Barbara e il produttore Mauro Berardi risale al 1982 e la D’Urso sempre restia a parlare del suo privato, non ha invece mai nascosto di aver sofferto molto per la separazione con il padre dei suoi figli.

Ma questo è il passato. Oggi Barbara non nasconde il suo desiderio di innamorarsi di nuovo e non esclude affatto che possa accaderle in breve tempo.

Chissà se sarà ancora Felice Massa l’uomo in grado di far breccia nel cuore. Perché “a volte ritornano”, come l’amore.

Non perdete:

CONDIVIDI ☞