Ci risiamo. Barbara D’Urso insultata pesantemente sui social, ma questa volta può vantare una difesa di tutto rispetto. E di grande intelligenza. Cosa è accaduto questa volta e chi è corso in aiuto della conduttrice?
Sicuramente fa ascolti e share televisivo, ma che una fetta sempre più importante di pubblico non la sopporti più è un altro dato innegabile.
Stiamo parlando di Barbara D’Urso, fatta oggetto, nelle ultime ore, di violenti attacchi sul suo profilo Instagram.
La conduttrice di Domenica Live e Live Non è la D’Urso , tra una posa fintamente sexy e un’intervista priva di scrupoli, pare abbia raggiunto il culmine della pazienza dei telespettatori.
Che, senza dubbio, hanno a disposizione il telecomando, ma evidentemente faticano a sopportare questo tipo di televisione tutta gossip e pettegolezzo.
Così è dovuta intervenire la sorella Daniela, a tentare di difendere la Carmelita nazionale dagli attacchi massicci sui social.
A 60 anni e un ruolo di coordinatrice di produzione, Daniela D’Urso interviene quindi in difesa della sorella.
“Nessuno è mai stato costretto a partecipare a un talk di gossip. E stai sicura che persone infangate fanno la fila per apparire ed infangare qualcun altro”, risponde Daniela D’Urso ad un utente.
“Mia sorella è troppo intelligente per infangare chi non può difendersi, anche perché il gossip non parte mai solo da lei.
Basta osservare. Del resto il marcio sta negli occhi di chi guarda”.
Una risposta sibillina e comunque non priva di verità, che la sorella di Barbara ha rivolto a chi faceva notare un certo gusto del sadismo nel condurre programmi che si occupano di gossip.
Violente anche le critiche che Barbara D’Urso si è dovuta beccare riguardo agli abiti e alle pose che assume spesso durante le sue trasmissioni.
“Uno psicologo ti dirà perché mostri sempre le parti intime. Alla tua età un po’ di dignità non farebbe male”, scrive un utente che va a colpire diritto la conduttrice di Mediaset.
“Sei tu ad aver bisogno dello psicologo”, risponde diretta sempre Daniela, nelle vesti di avvocato difensore di Barbara D’Urso.
In attesa di una replica diretta di Barbara, al momento non pervenuta, questo è solo l’inizio dell’inverno 2020 della Carmelita nazionale!
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…