Barbara D’Urso confessa: “Non vogliono che si sappia che sono miei”, rivela con tristezza la conduttrice parlando dei figli

Advertisement

È una delle conduttrici più chiacchierate del panorama televisivo italiano, ma ha sempre tenuto molto riservata la sua vita privata e la sua famiglia. Parliamo di Barbara D’Urso,

la primadonna del mondo Mediaset, che non ama per nulla rivelare dettagli della sua sfera familiare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Advertisement

In un’ intervista di qualche tempo fa Barbara D’Urso ha però parlato a lungo dei suoi figli. Ormai adulti, Giammauro ed Emanuele , hanno rispettivamente 34 e 32 anni, e della loro vita il pubblico conosce ben poco.

Sia perché Carmelita non ama parlarne in pubblico, e sia perché sono uomini schivi che non hanno molta dimestichezza con il mondo del gossip.

Barbara D’Urso parla dei suoi figli

Barbara D’Urso parla della riservatezza dei figli

A proposito del rapporto con loro Carmelita ha detto : “Sono molto riservati, non vogliono che influenzi la loro vita e che si sappia che sono i miei figli. Io li guardo crescere e taccio. Con fatica.” Giammauro è un medico brillante, laureato con 110 e lode, e pratica una grande riservatezza sulla sua vita.

Advertisement

Mentre Emanuele di professione fa il reporter, ama la fotografia e i viaggi. I due sono nati dalla relazione che la D’Urso ha avuto con il produttore

Mauro Berardi, con il quale il rapporto, nonostante gli sforzi di Barbara, non è mai stato idilliaco.

Ma la conduttrice e attrice televisiva ha sempre voluto creare una sorta di protezione sulla crescita dei propri figli. Mettendoli al primo posto nella sua travagliata vita sentimentale.

La rottura con Michele Carfora

Advertisement

Anche dopo la rottura della relazione con Michele Carfora, il ruolo e l’importanza dei figli sono stati sottolineati dallo stesso ballerino ed ex marito della D’Urso. “Ci lasciammo in modo civile, ha dichiarato Carfora in diverse interviste. Lei mi chiese di non divulgare la notizia perché voleva preparare i suoi figli con cui ho vissuto e ai quali ho voluto un bene dell’anima”.

Insomma, Barbara D’Urso può essere orgogliosa dei propri figli, e chissà che un giorno non riesca a portarli per qualche istante davanti al grande pubblico!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

CONDIVIDI ☞