Barbara D’Urso stronca Taylor Mega per il dito medio alle forze dell’ordine

Advertisement

Barbara D’Urso stronca Taylor Mega durante la puntata di Live che ha tenuto incollati ai teleschermi migliaia di telespettatori con il fiato sospeso.

Una vera bomba è scoppiata nel salotto più chiacchierato d’Italia e che stavolta ha coinvolto Elisia Todesco, in arte Taylor Mega, modella ed influencer.

La miccia innescata è stata sempre la vicenda che ha visto protagonista Salvo nella casa del Grande Fratello Vip 2020, e l’accusa a lui rivolta per aver pronunciato frasi sessiste.

Advertisement

Ma questa volta nel mirino dell’indignazione non c’era il sempre più platinato pizzaiolo ma bensì l’altra bionda,  Antonella Elia!

L’accusa dell’influencer Mega era infatti rivolta alla presentatrice presente nella casa del GF.

Sul suo profilo Instagram la signorina di origine friulane, che vanta relazioni altolocate, da Briatore a Sfera Ebbasta, aveva attaccato Antonella Elia.

Barbara D’Urso stronca Taylor Mega

Advertisement

“Le frasi sessiste non vanno bene e siamo tutti d’accordo (io per prima sono indignata e inorridita). Ma la mia domanda è: gli insulti sessisti, invece, ti permettono di entrare nella casa del grande fratello?”.

Che tra la Elia e l’influencer non corra buon sangue ormai lo sanno anche coloro che non seguono le vicende della trasmissione più seguita di Mediaset.

Le schermaglie erano cominciate durante la trasmissione di Chiambretti, la Repubblica delle donne, quando Antonella Elia aveva attaccato frontalmente la giovane modella.

Advertisement

Proseguite poi, pochi giorni prima di Natale, proprio nello studio della D’Urso, con un botta e risposta degno delle migliori sfide all’O.k Corral!

In quella occasione Taylor Mega aveva difeso la sua scelta di posare nuda in aperta campagna, memore forse delle origini di famiglia, essendo il padre un allevatore di tacchini.

La Elia era stata zittita dall’influencer friulana con parole molto secche, e la stessa le ha riprese sempre nello studio della D’Urso ieri sera.

Perché Barbara D’Urso stronca Taylor Mega? Presto detto!

Ma, a questo punto, è intervenuto l’avvocato di Antonellina Elia che ha chiesto alla Mega se fosse reale la foto che la ritrae con il dito medio accanto ad una camionetta della Polizia.

La D’Urso con gli occhi strabuzzati si è precipitata a dire:

“Se fosse vero, non ti vorrei più nelle mie trasmissioni, ma io non penso che sia vero perchè lo fanno solo le persone stupide e tu non lo sei.”

Intanto la foto c’è! Ed ora?

Non perdete:

CONDIVIDI ☞