x

Advertisement

Barbara De Rossi senza freni: “Con mio marito non usciamo dalla camera per giorni”

Advertisement

Barbara De Rossi ha recentemente condiviso alcuni dettagli affascinanti sulla sua vita amorosa con l’attuale marito, l’imprenditore Simone Fratini, durante un’intervista con Monica Setta.

Barbara De Rossi racconta le sue giornate e notti di passione

La coppia, che ha celebrato il matrimonio cinque mesi fa, vive un periodo di grande felicità sentimentale. Barbara ha descritto la loro relazione come un’autentica favola moderna, caratterizzata da un’intensa passione fin dal primo incontro. (Continua dopo la foto)

Barbara De Rossi senza freni: "Con mio marito non usciamo dalla camera per giorni"

Il loro legame ha avuto inizio con un colpo di fulmine che ha lasciato entrambi completamente travolti. Barbara racconta di come la loro attrazione reciproca si sia rapidamente trasformata in un profondo legame emotivo e fisico.

“Fra me e Simone è nato tutto come grande passione fisica. Sono una donna che fa sesso solo se è innamorata e per molto tempo io e mio marito passavamo intere giornate chiusi in camera facendo l’amore giorno e notte. Ero io ad uscire dalla camera solo per fare qualche toast e mangiare qualcosa”

Barbara De Rossi, confidenze intime

Durante l’intervista, Barbara ha anche espresso la sua sorpresa per il modo in cui le cose sono cambiate nella sua vita dopo aver incontrato Simone. Dopo una relazione precedente che lei descrive come tossica, l’incontro con Fratini ha rappresentato una svolta significativa. Ora la coppia vive in Toscana, dove godono di una vita serena e felice. (Continua dopo la foto)

Barbara De Rossi senza freni: "Con mio marito non usciamo dalla camera per giorni"

La De Rossi ha lasciato intendere che la chiave del loro successo come coppia risiede nella loro capacità di mantenere viva la passione e nel supporto reciproco che si offrono quotidianamente. La loro storia è un promettente esempio di come l’amore possa fiorire e trasformarsi in qualcosa di veramente speciale, anche quando meno ci si aspetta.

 

CONDIVIDI ☞