x

Advertisement

Barbara D’Urso, addio a Mediaset: Giorgio Manetti difende la conduttrice, la frecciatina velenosa: “I programmi trash sono altri”

Advertisement

L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha scatenato un vero e proprio terremoto a Mediaset, tra le molte voci che si sono sollevate per protestare, quella di Giorgio Manetti, ex volto di Uomini e Donne, ha risuonato in modo particolare. L’ex cavaliere del dating show di Canele 5 ha voluto esprimere il suo punto di vista su ciò che è accaduto all’interno dell’emittente di Pier Silvio Berlusconi, con dichiarazioni che hanno suscitato polemiche, dal momento che qualcuno ha letto nelle sue parole una punzecchiatura neanche troppo velata verso la trasmissione di Maria De Filippi e la stessa conduttrice pavese.

Molti hanno voluto dire la loro su Barbara D’Urso, ma le parole di Giorgio Manetti sono tra le più significative, in quanto rappresentano una difesa totale della presentatrice. Karina Cascella ha dichiarato: “Mi è dispiaciuto. Barbara è un po’ come una persona di famiglia. Non solo per me che ci ho lavorato, ma per il pubblico a casa”. Anche Guendalina Tavassi sui social ha manifestato la sua solidarietà alla conduttrice scrivendo: “Il suo allontanamento è stato uno choc, ho cominciato a lavorare in tv come sua opinionista e lo sono stata fino a pochi mesi fa. Per me, Barbara D’Urso è Mediaset”.

Giorgio Manetti difende Barbara D’Urso

Ai tanti messaggi che si sono rincorsi in rete che hanno commentato l’addio della conduttrice campana a Mediaset è spuntato anche quello di una vecchia conoscenza di Uomini e Donne, assente da anni dal piccolo schermo.

Leggi anche: Tensioni in Vista tra Francesco Vecchi e Mediaset: Il Programma Sottratto al Conduttore Crea Dissapori?

Giorgio ManettiNon è passato infatti inosservato l’intervento di Manetti, che ha espresso il suo pensiero sulla D’Urso e sulla situazione a Mediaset. L’ex di Gemma Galgani, ha voluto scrivere qualcosa di molto sentito sui social, lanciando una critica nei confronti di altre trasmissioni, che a suo avviso sarebbero ben peggiori ed alcuni hanno letto una frecciatina nei confronti di Uomini e Donne.

Giorgio Manetti ha scritto: “Ciao Barbara, mi dispiace molto per quello che è successo. I programmi veramente trash sono altri, ma continuano ad essere propinati in tv. Mi auguro di rivederti presto all’interno di uno studio televisivo e fare insieme due risate. Ciao Barbie”.

Leggi anche: Karina Cascella Difende Barbara d’Urso: “Una Professionista che Meritava Protezione”

CONDIVIDI ☞