x

Advertisement

Barbara D’Urso addio a Pomeriggio Cinque: pronta la sostituta

Advertisement

Il comunicato ufficiale di Mediaset ha annunciato la fine della collaborazione con Barbara D’Urso che con il contratto in scadenza lascerà la conduzione di Pomeriggio Cinque, ma già è spuntato il nome della sua possibile sostituta: Myrta Merlino, la giornalista potrebbe prendere il posto. Questa notizia ha alimentato le discussioni sul web da parte del pubblico che ha seguito la presentazione alla guida del programma L’Aria che tira su La7, dove ha recentemente salutato la rete.

Il suo addio ha aperto la strada alle recenti indiscrezioni sulla sua possibile transizione a Mediaset, dopo che la giornalista ha condiviso un commovente messaggio con i suoi spettatori, promettendo di rivederli presto, le sue parole hanno alimentato le speculazioni sul suo possibile arrivo a Mediaset.

Barbara D’Urso addio a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso, che ha condotto Pomeriggio Cinque per quindici anni, ha annunciato il suo congedo dal programma, in quanto il contratto con Mediaset scadrà a dicembre 2023, e dopo le voci su un mancato rinnovo è arrivata la conferma, Mediaset ha ufficializzato in un comunicato stampa del primo luglio che sta cercando nuovi progetti editoriali per la conduttrice campana. Secondo le indiscrezioni più insistenti, Myrta Merlino è la candidata più probabile per sostituire Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque.

Barbara D'Urso

Leggi anche: Uomini e donne, Sossio Aruta chiede a Ursula Bennardo di sposarlo per la seconda volta

Questa mossa segnerebbe un cambiamento significativo nella linea editoriale del pomeriggio di Mediaset. Tuttavia, non ci sono ancora conferme ufficiali, e gli spettatori sono ansiosi di scoprire cosa riserva il futuro per Pomeriggio Cinque. Il cosiddetto telemercato estivo è in pieno vigore, con importanti cambiamenti in vista. Gli spettatori sono in attesa di conferme ufficiali e di ulteriori sviluppi. Una cosa è certa: il panorama televisivo italiano è in continua evoluzione, e il 2023 promette di essere un anno ricco di sorprese.

Leggi anche: Barbara D’Urso lascia ‘Pomeriggio 5’: un nuovo capitolo per Mediaset

CONDIVIDI ☞