Advertisement

Barbara D’Urso, avete mai visto la sorella della conduttrice? È una nota attrice ed ha recitato in molte serie Tv

Advertisement

Non tutti sono a conoscenza di un retroscena familiare particolare che riguarda Barbara D’Urso: nella sua numerosa famiglia non è la sola ad aver sentito il richiamo del mondo dello spettacolo. Dopo la morte della sua amata mamma per un brutto male, che dal matrimonio con il padre ha avuto lei ed i fratelli Daniela ed Alessandro, il signor Rodolfo ha sposato Wanda da cui ha avuto Riccardo, Fabiana ed Eleonora.

Come lei, i suoi fratelli Alessandro e Riccardo lavorano nel mondo dello show business rispettivamente nella fotografia e nella televisione in Giappone. Anche due sorelle della D’Urso, Fabiana e Daniela, non si sono allontanate dai riflettori coltivando la passione per la settima arte nel ruolo rispettivamente di sceneggiatrice e di produttrice cinematografica. Ma anche Eleonora D’Urso ha scelto di portare avanti una professione simile a quella di sua sorella maggiore, infatti fa l’attrice e negli ultimi anni ha anche recitato al fianco di Barbara, tornata a vestire i patti della dottoressa Giò.

Eleonora, la sorella attrice di Barbara D’Urso

Eleonora è la più famosa della famiglia, naturalmente dopo la conduttrice partenopea, e può vantare una carriera costellata da diversi ruoli televisivi recitando in varie serie a partire dagli anni Novanta, ha fatto parte del cast di: Il commissario Rex, Il maresciallo Rocca, Don Matteo.

Eleonora D'Urso
Eleonora, la sorella attrice di Barbara D’Urso

Leggi anche: Chiara Ferragni shock, mai vista così: calze a rete e nient’altro. La moglie di Fedez si mostra senza slip e infiamma le polemiche

Tra Barbara D’Urso e sua sorella è tornato il sereno dopo un periodo di gelo che le ha portate ad allontanarsi per via di alcuni dissapori familiari. Inoltre l’attrice qualche anno fa aveva deciso di prendersi una pausa dalla televisione dopo aver fatto delle rivelazioni taglienti.

Tra le due sorelle D’Urso oggi è tornata la pace ed Eleonora è stata anche coinvolta in un lavoro della conduttrice, che era atteso con fermento dai telespettatori: il ritorno sullo schermo de La dottoressa Giò. La terza stagione della popolare serie televisiva è tornata sul piccolo schermo dopo ben 21 anni di assenza, e tra le protagoniste del ritorno della fiction è comparsa anche Eleonora nei panni di Chiara, una paziente della dottoressa a cui dà il volto Carmelita.

Leggi anche: Michelle Hunziker, la clamorosa verità sull’addio a Tomaso Trussardi: “Tutta colpa della suocera. Per suo figlio voleva…”

CONDIVIDI ☞