Barbara D’Urso, bomba su Can Yaman e Diletta Leotta: Arriva l’ipotetico matrimonio

Advertisement

Barbara D’Urso lancia l’ennesimo scoop a Pomeriggio Cinque e questa volta si tratta di Can Yaman e Diletta Leotta. La conduttrice Mediaset ha voluto affrontare la storia d’amore che ormai da diverse settimane si trova al centro di tutti i gossip.

La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta infatti, è nato inaspettatamente lasciando così stupiti i milioni di fan che seguono sia la conduttrice sportiva che il famosissimo attore. Un amore che entrambi continuano a mostrare sui social nonostante le tantissime critiche ma soprattutto nonostante le numerose insinuazioni negative.

Stando ad alcune foto Barbara D’Urso ha spiegato e lanciato il dubbio che la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta sia solo finzione. Il tutto infatti, potrebbe essere stato creato per dar ancora più visibilità ad entrambi ed è stato proprio questo un banco di discussione durante la puntata di oggi a Pomeriggio Cinque.

Barbara D’Urso, bomba su Can Yaman e Diletta Leotta: Arriva l’ipotetico matrimonio

Advertisement

La conduttrice di Pomeriggio Cinque insieme ai suoi opinionisti ha così commentato le tantissime voci che girano intorno alla storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Sui social infatti, sono tantissimi i fan che non credono alla loro relazione e che sono convinti che la coppia sia solamente una scusa per promuovere qualcosa durante i prossimi mesi.

Durante la diretta di Pomeriggio Cinque però, Barbara D’Urso ha spiegato che nelle ultime ore sarebbe apparso un aereo sul cielo di Roma con un messaggio importante. Stando ad alcune foto scattate proprio dai fan dell’attore turco, l’aereo porterebbe un messaggio ben preciso e importante: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo Can”.

Can Yaman e Diletta Leotta

Stando ad alcune indiscrezioni la coppia potrebbe convolare a nozze nel mese di Giugno del 2021. Delle voci di corridoio che hanno lasciato Barbara D’Urso meravigliata visto che, la storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta sia iniziata solamente da pochissimi mesi.

Advertisement

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque, anche gli stessi opinionisti hanno confermato le voci di corridoio che vedrebbero un presunto matrimonio durante il mese di Giugno per la neo-coppia.

CONDIVIDI ☞