Advertisement

Barbara D’Urso esce allo scoperto sul rapporto con Briatore: “Perché esco con Flavio”

Advertisement

Barbara D’Urso é finita al centro del gossip per essere stata avvistata in un lussuoso hotel milanese in compagnia di Flavio Briatore. Da allora non si fa altro che vociferare di una presunta storia tra i due. Barbara, nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha voluto fare chiarezza. Fino a poco tempo fa, sulla presunta frequentazione, si é espresso anche il giornalista Roberto Alessi su Novella 2000. 

Quest’ultimo ha dichiarato: ”Insieme sono perfetti, speriamo. Lei sarebbe la donna perfetta per lui: bella, di successo, con una sua strada professionale ben definita…”, parlando, appunto, di Barbara D’Urso come di una donna che potrebbe stare al fianco di Briatore, in maniera sincera e del tutto disinteressata. ”Di certo una donna che non si fa abbagliare da Flavio per quello che ha, ma semmai può essere interessata a quello che é”, ha concluso Alessi, lasciando intravedere uno spiraglio di possibilità. 

Barbara D’Urso ha voluto chiarire personalmente la natura del suo rapporto con l’ex marito di Elisabetta Gregoraci. Al momento, la conduttrice di Pomeriggio 5 é molto concentrata sul lavoro, barcamenandosi tra televisione e teatro. Il 14 febbraio, infatti, Barbara andrà in scena al Teatro Nazionale di Milano con Franco Oppini, Rosalia Porcaro e Giampaolo Gambi, prima di partire per una tournée teatrale che toccherà diverse città. 

Barbara D’Urso chiarisce la natura del rapporto con Briatore: ”Avevo un pregiudizio…”

Barbara D’Urso ha precisato di essere uscita con l’imprenditore, ma anche con altri amici: Briatore? Siamo usciti un po’ di volte con altri amici…”. Quando le é stata posta la domanda diretta se fosse uscita da sola con lui, la conduttrice, in modo evasivo, la risposto: Non mi ricordo”. Tuttavia, la D’Urso ha smorzato il gossip che le ha attribuito una frequentazione con Briatore, pur parlando molto bene di quest’ultimo.

Barbara D'Urso rapporto Briatore

Non a caso, Barbara D’Urso ha aggiunto: ”L’ho conosciuto. Avevo un pregiudizio, non credevo mi stesse simpatico; invece ho scoperto un uomo interessante, un ottimo padre, che segue tantissimo Nathan, ma sto dicendo questo, non altro…”. 

Insomma, sembra proprio che Barbara D’Urso sia completamente immersa nei suoi impegni lavorativi e non abbia intrapreso alcuna frequentazione con l’ex marito della Gregoraci, pur avendo scoperto in lui una persona degna di essere apprezzata.  

Leggi anche: Oriana Marzoli, riavvicinamento con Daniele Dal Moro: ”L’hanno fatto!”, il gesto che fa sognare i fan

CONDIVIDI ☞