L’addio a Silvio Berlusconi, ex premier e leader di Forza Italia, è stato un evento che ha segnato la storia italiana. A 86 anni, ha chiuso per sempre i suoi occhi, lasciando un vuoto incolmabile. In seguito alla sua scomparsa, i palinsesti della Mediaset hanno subito diversi stravolgimenti, con molte trasmissioni che hanno dedicato al Cavaliere un messaggio di affetto. Tra queste, spicca il ricordo di Barbara D’Urso, che ha condiviso un messaggio personale in onore dell’ex premier.
La conduttrice televisiva ha dedicato all’ex premier un ricordo vivo, condividendo su Instagram una foto che la ritrae insieme a lui. “Grazie per avermi accolta nella tua prima tv 45 anni fa, per avermi sempre stimata, per i tuoi modi gentili. Ricordo il tuo entusiasmo, contagioso e dirompente, quando ci chiamavi in riunione a Milano 2, dove vedevamo nascere il futuro della televisione, che tu hai intuito prima di chiunque altro… Non sei mai stato banale, sei sempre stato legatissimo alla famiglia… E come ti ho sempre detto, ho imparato tantissimo guardandoti all’opera in quegli anni”.
Il Commento di Paolo Del Debbio in Diretta TV
Durante lo speciale del Tg5 in memoria dell’ex premier andato in onda il 13 giugno su Canale 5, Paolo Del Debbio ha fatto un commento che ha suscitato molte reazioni. Dopo aver intervistato la conduttrice, che ha ricordato a tutti il rapporto speciale che l’ha sempre legata all’ex premier, Del Debbio ha fatto una frecciatina in diretta tv che non è passata inosservata. Le sue parole sono state: “Appena si passa al servizio sei autorizzata a piangere quanto vuoi, perché l’hai trattenuto durante tutta l’intervista e ora lo puoi fare liberamente”.
Dopo queste parole, l’espressione di Barbara D’Urso è cambiata. Infatti la conduttrice è apparsa visibilmente sorpresa e basita dopo le parole del collega. Ma l’affermazione di Del Debbio non è passata inosservata al pubblico. In molti hanno infatti preso le difese della conduttrice. “Ma perché la trattano tutti a pesci in faccia poverina, lei potrebbe condurre i talk di Rete 4 ma voi non potrete mai inventare le cinque sfere ricordatevelo”, sottolinea qualcuno su Twitter. E tanti i commenti simili che sottolineano l’indelicatezza del giornalista, ovviamente a corredo del video dell’intervista che non poteva che diventare virale tra gli utenti del web.
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…