Barbara D’Urso, nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, ha compiuto un gesto nei confronti di Romina Power che non é passato inosservato. La conduttrice ha fornito alcuni aggiornamenti in merito alla turbolenta situazione di casa Carrisi. Pare, infatti che Loredana Lecciso abbia chiesto un risarcimento per danni a Romina Power. In diverse occasioni, Barbara D’Urso ha ospitato la Lecciso, mostrandosi, spesso, molto solidale con lei, in merito alle sue vicende personali.
”Loredana ha chiesto aiuto agli avvocati. Vuole capire se ci sono i presupposti per chiedere i danni a Romina…”, ha esordito, così, Barbara D’Urso, leggendo un articolo del settimanale Nuovo. Anche giorni fa la conduttrice ha compiuto un gesto che non é passato inosservato, interrompendo un interlocutore, in merito alla vicenda dell’incendio di Catanzaro. ”Però questa é un’altra cosa. Vabbé, scusami Saverio, scusami Saverio…”, ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5.
”Scusa ancora, ma io non so davvero ciò di cui stai parlando. Non so di cosa parli e neppure mi interessa. Sono qui semplicemente per farvi fare un appello, di cosa avete bisogno? E non parlate tutti insieme, scusatemi, se fate così, a casa non capiscono. Devo far capire in due parole quello di cui avete bisogno”, ha affermato Barbara D’Urso, nella speranza di far comprendere bene il messaggio ai telespettatori. Un altro gesto, altrettanto forte, é stato fatto dalla conduttrice a proposito di Romina Power; vediamo di cosa si tratta.
Barbara D’Urso, relativamente al clima di tensione in casa Carrisi per lo scontro tra la Lecciso e la Power, ha affermato: ”Guardate il settimanale ‘Nuovo’ cosa dice. La guerra di Cellino San Marco finisce in tribunale, la Lecciso vuole chiedere i danni a Romina. Addirittura? Nientepopodimenoche”. Fin qui tutto normale ma, al momento di inviare i saluti, Barbara D’Urso si é dimenticata di menzionare Romina Power.
”Un applauso grande naturalmente ad Albano, a Loredana Lecciso e alla loro figlia Jasmine, che ho avuto modo di conoscere molto bene”, ha concluso la D’Urso, non nominando la Power, cosa che non é passata inosservata ai più attenti telespettatori di Pomeriggio 5. Che Barbara sia stata davvero vittima di una disattenzione?
A sciogliere i dubbi ci ha pensato il sito Lanostratv che ha sottolineato come tra la D’Urso e Romina non corra buon sangue da tempo. Da qui potrebbe nascere il dubbio secondo cui la conduttrice partenopea abbia voluto ignorare di proposito l’ex moglie di Al Bano. Quest’ultimo, inoltre, a detta del settimanale Nuovo, si sarebbe schierato dalla parte di Loredana nella battaglia legale. Perché la Lecciso ha chiesto un risarcimento alla Power? Sempre su Nuovo si legge: ”La sua diffida ha danneggiato la Lecciso perché incide nella sua libertà di espressione, quasi fosse un’estranea nella vita di Al Bano…”.
”E pesa anche sulla sua ‘libertà professionale’…”, continua il settimanale, spiegando: ”Sembra che un’altra ospitata, in un programma registrato, sia stata cancellata”. Dunque, ecco svelato il motivo del contrasto tra le due donne, come sottolineato da Barbara D’Urso in puntata. In ogni caso, permane il dubbio sull’eventualità che la conduttrice abbia voluto schierarsi con Loredana Lecciso.
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…