Advertisement

Barbara D’Urso, il dettaglio notato dai fan sui social alimenta le discussioni sul suo futuro in tv

Advertisement

Barbara D’Urso è al centro dell’attenzione dei media e dei fan da settimane dopo la notizia della fine della sua collaborazione con Mediaset. I suoi programmi sono stati tra i più seguiti dai telespettatori e hanno avuto un forte riscontro sui social, quest’estate, la notizia del suo “licenziamento” da Pomeriggio 5 ha scatenato diverse polemiche.

La notizia del “licenziamento” di Barbara D’Urso ha destato diverse polemiche: molti hanno criticato le modalità con cui Mediaset ha comunicato la fine del rapporto. Nonostante sia stata “licenziata”, D’Urso ha ancora un contratto valido con Mediaset fino a dicembre 2023. Questo significa che non potrà prendere altri impegni fin a quel momento, a meno che non le venga proposto qualche altro programma proprio in Mediaset.

Barbara D’Urso, il dettaglio notato dai fan

Piersilvio Berlusconi ha affermato che non si tratta di una punizione. Secondo Berlusconi, D’Urso avrebbe chiesto un rinnovo di contratto con la garanzia di un programma di prima serata all’anno. Queste garanzie, ha detto il direttore, non possono essere più date per banali questioni economiche. Dopo la notizia della mancata conferma a Pomeriggio 5, sono iniziate una serie di indiscrezioni e speculazioni sui prossimi impegni di Barbara D’Urso. Si è parlato di un suo approdo su La7 o di una sua partecipazione al programma Rai, Ballando con le Stelle.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, il livello si alza: in gara una conduttrice amatissima ed uno chef pluripremiato

Barbara D'Urso, Francesca Fagnani

In più sono arrivati diversi inviti a Barbara D’Urso da parte di altre conduttrici, tra cui Francesca Fagnani, che la vorrebbe in una delle puntate della prossima stagione di Belve. Una recente foto postata dalla conduttrice campana su Instagram ha riacceso le speranze dei fan: nell’immagine incriminata la D’Urso e Francesca Fagnani appaiono insieme con un caffè in mano ed un sorriso che non lascia spazio a dubbi. Pare infatti che una chiacchierata tra le due davanti alle telecamere potrebbe concretizzarsi presto: un evento che nessuno vorrebbe perdersi.

Leggi anche: Barbara D’Urso, l’insulto di Pio e Amedeo indigna il web: “Cani e porci…”

CONDIVIDI ☞