x

Advertisement

Barbara D’Urso, la Rai nega il suo ritorno al palinsesto e manda il comunicato ufficiale: “L’azienda prende le distanze dalle voci”

Advertisement

La Rai ha fatto luce sulle voci riguardanti la popolare presentatrice televisiva Barbara d’Urso e il giornalista Massimo Giletti. In una domenica recente, la D’Urso è stata invitata da Mara Venier e da questo è nato un malinteso.

La Rai fa chiarezza: “Barbara d’Urso non sarà nei nostri futuri programmi”

In un messaggio chiaro, la Rai ha detto che Barbara d’Urso non tornerà a far parte dei suoi programmi e ha negato le dicerie che volevano Massimo Giletti al timone del programma Domenica In. Un comunicato ufficiale ha sottolineato:

“Notizie infondate continuano a circolare sulle future conduzioni dei programmi Rai. Abbiamo già negato il ritorno di Barbara D’Urso, e ora con sorpresa sentiamo di un’improbabile sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti di domenica pomeriggio. Questo non ha alcun fondamento. Mara Venier proseguirà con il suo programma Domenica In”.

Barbara D'Urso, la Rai nega il suo ritorno al palinsesto e manda il comunicato ufficiale: "L'azienda prende le distanze dalle voci"

Le speculazioni sul possibile ritorno di Barbarella erano cominciate qualche tempo fa. In particolare, hanno suscitato curiosità le parole di commiato di Mara Venier, che aveva salutato Barbara D’Urso con un affettuoso “A presto bambina” alla fine di un’intervista, suggerendo una possibile collaborazione futura con la Rai.

Aggiungendo al dibattito, anche Flavio Briatore, nel pomeriggio, ha preso posizione attraverso i suoi canali social, negando qualsiasi coinvolgimento nelle decisioni relative alla presenza della D’Urso in Rai o in altre reti. Nel suo comunicato si legge:

“In risposta a false notizie che girano online, nego categoricamente di aver avuto parte in qualsiasi discussione per inserire la signora Barbara D’Urso in qualsiasi programma della Rai o altre reti”.

CONDIVIDI ☞