Barbara D’Urso inviperita: “Non vado con gli uomini sposati!”, tuona a Pomeriggio 5 sbugiardando un suo famoso ex

Advertisement

In una recente intervista Memo Remigi ha confessato di aver avuto in passato una storia d’amore con Barbara D’Urso.

Una rivelazione a sorpresa che il cantante ha fatto a Dipiù Tv scatenando la reazione polemica della regina di Mediaset che ha avuto delle precisazioni da fare.

Memo Remigi ha infatti raccontato che quando lui era già affermato come cantante e la conduttrice era poco più che 20enne, e stava muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo, hanno vissuto una love story.

Advertisement

Il cantante ha rivelato a Dipiù Tv: “Sono stato con Barbara D’Urso quattro anni e mia moglie mi cacciò di casa”.

Proprio questa esternazione ha fatto infuriare la conduttrice di Canale 5 che si è ritagliata qualche minuto a Pomeriggio 5 per replicare alle sue parole.

Memo Remigi sulla love story con Barbara D’Urso

Nel corso della sua lunga intervista, Memo Remigi si è sbottonato molto raccontando dei particolari del suo passato legati alla sua vita privata:

“In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo ‘scivolate’, ma dovrei dire tradimenti…

Advertisement

Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali. La più celebre fu quella con Barbara D’Urso”.

Nel suo racconto il cantante ha apertamente ammesso di aver tradito la moglie con la conduttrice di Mediaset.

Erano gli anni ’70, lui era già un cantante affermato, sposato con Lucia, lei una bellissima showgirl agli esordi, e sua moglie lo cacciò di casa.

Advertisement

A tal proposito Memo Remigi ha dichiarato:

“Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara. Con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta.

Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983. Ma con il divorzio non finì il nostro amore”.

La replica di Barbara D’Urso alle dichiarazioni del suo ex

Delle parole che hanno provocato la reazione sentita di Barbara D’Urso, che durante una diretta di Pomeriggio 5 ha voluto smentire le dichiarazioni del suo ex.

Barbara D'Urso Non vado con gli uomini sposati

Così senza fare il nome di Remigi ha fatto delle precisazioni spiegando in diretta tv:

“Sapete che non parlo praticamente mai della mia vita privata, ma c’è una cosa che mi sta dando fastidio in questi giorni.

C’è un signore, un signore anziano in questo momento, che per altro ha appena subito un lutto, quindi gli sto vicino e lo abbraccio virtualmente che invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto delle interviste e ha parlato moltissimo di me, di una storia d’amore vera, reale, avvenuta quando avevo 19 anni”. 

Nel suo sfogo Barbara D’Urso ha poi rincarato la dose per precisare la sua posizione:

“Stiamo parlando di più di 40 anni fa. La cosa che non mi piace è che ha detto di aver tradito sua moglie con me.

Devo precisare questo perché io nella mia vita, e ho educato in questo modo anche i miei figli, non ho mai avuto una relazione né di un minuto, né di un’ora, né di un giorno, né di quattro anni con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa”.

Per avvalorare le sue parole, la conduttrice ha poi sottolineato che la moglie del “signore” a quel tempo era separata ed aveva un altro.

Inoltre Barbara D’Urso ha voluto puntualizzare un’altra dichiarazione falsa fatta dal suo ex amante dichiarando:

“Io allora vivevo in un bilocale che pagavo con i miei soldini e lui è venuto a stare da me.

Potrei fare mille precisazioni, ma è questo quello a cui tengo moltissimo: mai nella mia vita ho fatto in modo che un uomo tradisse una donna per colpa mia. Punto”. 

CONDIVIDI ☞