Barbara D’Urso innamorata: “Stanno insieme da mesi in gran segreto” e spunta il nome del presunto fidanzato

Advertisement

Il gossip nostrano continua ad infiammarsi su un tema assillante: la vita privata di Barbara D’Urso, e secondo uno scoop attendibile la conduttrice sarebbe finalmente innamorata.

In base alle ultime indiscrezioni, la conduttrice da qualche tempo avrebbe aperto le porte del suo cuore ad un misterioso uomo.

Malgrado continui a proclamare la sua condizione di single, Barbara D’Urso starebbe vivendo da qualche mese una storia d’amore, e del presunto fidanzato è spuntato anche il nome.

Advertisement

Secondo le dichiarazioni rese note dal sito Giornalettismo, alcune fonti vicine alla conduttrice di Canale 5, nella sua vita sarebbe recentemente entrato un uomo con cui avrebbe una relazione da circa due mesi.

In attesa di una smentita o di una conferma da parte di Barbara D’Urso, la notizia ha fatto il giro della rete in breve tempo.

Barbara D'Urso innamorata spunta il nome

Barbara D’Urso innamorata e spunta anche il nome del presunto fidanzato

Quindi, in base alle recenti indiscrezioni nella vita della punta di diamante di Mediaset ci sarebbe un fidanzato:

Advertisement

“Stanno insieme da due mesi e sono innamoratissimi” – assicura la fonte che per prima ha diffuso il rumor.

Ma chi è il presunto amore della conduttrice? Il nome del fortunato sarebbe Francesco Zangrillo, di professione assicuratore.

I due si sarebbero conosciuti a metà dicembre, per intercessione di amici in comune. Un colpo di fulmine per i due, che avrebbero addirittura trascorso le vacanze di Natale insieme nella casa a Capalbio della conduttrice.

Advertisement

Ma dopo aver vissuto in gran segreto la loro relazione per mesi, ora è spuntata questa nova notizia che ha accesso il gossip.

Recentemente Barbara D’Urso si era ritagliata qualche minuto durante Pomeriggio 5 per smentire alcune dichiarazioni fatte da Memo Remigi, senza mai menzionarlo, con il quale da giovane ha vissuto una storia d’amore.

Ora si attende che la conduttrice si pronunci sul suo presunto fidanzato, per dissipare ogni dubbio e così mettere un freno al gossip martellante che ruota attorno a lei.

Condividi: